Convienesempre negozio online vendita climatizzatori, opinioni

Negozio web specializzato nei settori riscaldamento e climatizzazione. Grande scelta di prodotti delle migliori marche. Climatizzatori, deumidificatori, caldaie, stufe a pellet, barriere d'aria e molto altro. Opinioni su Convienesempre.it.

Questo negozio appare spesso nelle ricerche dei siti per confrontare i prezzi. Effettivamente vanta un ampio catalogo e prezzi molto interessanti, talvolta i migliori del mercato.
Interessanti le offerte che, in taluni casi, possono portare a sconti fino al 50% rispetto al normale listino.

Qui trovate articoli dei più importanti marchi: Mitsubishi, Daikin, Hitachi, Samsung, Panasonic, LG, Sharp, Toshiba, Beretta, Vaillant, Carrier, Riello, Olimpia Splendid e molti altri. Buona anche la disponibilità di parti di ricambio.

Gli ordini possono essere pagati con bonifico bancario (anche bonifico specifico per detrazioni fiscali), in contrassegno oppure con carta di credito sui server sicuri di Paypal.

L'azienda ha sede a Milano, ma ovviamente spedisce i prodotti verso qualunque destinazione. I prezzi indicati sul sito sono comprensivi delle spese di spedizione mediante corriere espresso (TNT, Bartolini o SDA). Fanno eccezione le località disagiate (aree remote, isole minori) e le destinazioni all'estero che necessitano di un calcolo più preciso circa le tariffe per l'invio.

Tutti i prodotti proposti sono ovviamente coperti da una regolare garanzia.

Opinioni
Si tratta di un negozio serio ed affidabile? Senza tergiversare, penso di essere nel giusto dicendo fin da subito che Convienesempre è una delle più importanti risorse web per l'acquisto di climatizzatori, caldaie, stufe ed altri strumenti.
In rete si trovano tantissime recensioni che riguardano questo shop, per la stragrande maggioranza sono estremamente positive. I clienti apprezzano la grande scelta, i prezzi convenienti, la versatilità nelle forme di pagamento, possibilità di estendere la garanzia, velocità nella spedizione e l'ottimo servizio pre e post vendita.
Notevole anche la capacità di risolvere eventuali problemi. Insomma Convienesempre è una sicurezza. D'altronde, non è un caso se questo shop su Ekomi vanta attualmente circa 3000 opinioni e recensioni reali (di clienti verificati) con un punteggio complessivo di 4.9 punti su 5.

Naturalmente, parlando di strumenti per la climatizzazione, il cliente deve anche preoccuparsi di installazione e collaudo dei componenti acquistati. Convienesempre prevede un servizio di montaggio a buone tariffe nella zona di Milano. Gli altri possono rivolgersi ad installatori di fiducia, purché siano riconosciuti e qualificati, questo aspetto è infatti importantissimo ai fini della garanzia.

Negozio consigliato. Link: Convienesempre