Le Bebé gioielli, prezzi, negozi online dove acquistarli

Le Bebé è un marchio specializzato nella creazione di gioielli in oro, argento, diamanti ed altri materiali. Elementi distintivi sono le sagome stilizzate di una bambina o un bambino, semplici ma eleganti, simboli del grande amore di una madre verso i propri figli.

Regali perfetti per una nascita, un battesimo, ma anche per una comunione o per altri occasioni. Questi gioielli con figure di maschietto e femminuccia sono creazioni esclusive Made in Italy, bellissime e di gran pregio.

L'intero catalogo del marchio è visionabile dal sito ufficiale Le Bebé. Collane, ciondoli, anelli, orecchini, gemelli ma anche foulard, profumi e bomboniere, bellissimi o perlomeno originali gli Orologi Ponpon.

I prezzi sono abbastanza vari, e più o meno adatti a tutte le possibilità di spesa. Si va dai semplici ciondoli in argento 925 da 30-40 euro fino ai pregiatissimi solitari in oro e diamante o i pavè di brillanti da alcune migliaia di euro.

Dove acquistarli? Nel sito ufficiale indicato poco sopra è disponibile un elenco di rivenditori autorizzati, ovviamente molti di questi sono localizzati in Italia, me se ne trovano anche in Danimarca, Spagna, Grecia e Paesi Bassi.

Personalmente ho trovato degli ottimi prezzi nei negozi online, in taluni casi con rilevanti sconti rispetto ai normali costi di listino.

Buona risorsa in tal senso Amazon cercando con Le Bebè gioielli.

Molto interessante anche Ebay, in questo caso però si tratta di una piattaforma multivenditore. Qui trovate offerte interessanti ma ogni vendita è un caso a se, quindi deve essere valutata singolarmente tenendo conto ovviamente anche delle eventuali spese di spedizione.

Parlando strettamente di gioiellerie online, trovate una discreta scelta e prezzi interessanti su Sorelleronco e Gioielleria Maglione.

Vi consiglio di dare un'occhiata allo shop di Raggi Gioielli selezionando Le Bebé nella colonna sinistra. Ha una buona scelta e prezzi scontati del 10% o più rispetto al listino.

Parlando di orologi, ne trovate diversi modelli su Klepsoo.