Bulkpowders It codice sconto, opinioni

Negozio online dedicato all'alimentazione sportiva. Integratori alimentari, proteine, dimagranti, stimolanti e molto altro a prezzi convenienti, spesso tra i più bassi del web. Grazie ad appositi coupons, codici sconto, è possibile risparmiare ancor più sui nostri acquisti.

Abbiamo già descritto Bulkpowders in un altro articolo di questo stesso sito. Allora esisteva solo la versione UK, le pagine dello shop erano in Inglese ma spediva comunque in tutta Europa.

Recentemente è stato aperto anche un negozio espressamente dedicato all'utenza italiana, lo trovate all'indirizzo Bulkpowders.it.
Contiene la stessa gamma di prodotti del negozio originale, ma le descrizioni sono ovviamente in Italiano. Spedizioni veloci con corriere espresso a costi convenienti, o gratuita per importi superiori a 80€. Pagamenti sicuri via Paypal o diretti con carta di credito.

Personalmente ho avuto modo di servirmici più volte, servizio sempre impeccabile e articoli di altissima qualità. In rete si trovano tantissimi commenti che riguardano questo shop, immancabilmente positivi. Insomma, si tratta di un'ottima risorsa per chiunque sia interessato all'alimentazione sportiva o integratori di vario tipo.

Per i nuovi clienti è previsto il 10% di sconto sul primo ordine. Per utilizzarlo è necessario immettere il codice IBAX nell'apposito campo coupon in fase di checkup, ovvero durante a fase di completamento dello stesso ordine.

Immettendo invece in fase di iscrizione il codice di benvenuto (invito) FDPJZV si otterrà un credito di 5€ per il primo ordine superiore a 15 euro, non male.

Al momento non sono a conoscenza di altri codici sconto.