Lava e Brilla di Mediashopping, prezzo, opinioni, alternative

Mocio rotante proposto da mediashopping, secchio doppio per acqua pulita e sporca, centrifuga azionata a pedale per strizzarlo, testa in microfibra girevole e snodabile a 360 gradi.

Utile per lavare i pavimenti, da bagnato, oppure per raccogliere la polvere da asciutto. La testa con frange in microfibra si può lavare in lavatrice. L'asta in acciaio inox è composta da 3 parti.
Il doppio secchio può essere diviso e le due parti si impilano l'una sull'altra per diminuire l'occupazione di spazio.

Praticamente una evoluzione del classico mocio, più o meno tutti conoscono quello della Vileda. In questo caso abbiamo il secchio doppio che permette di mantenere sempre separata l'acqua sporca da quella pulita, in tal modo si risparmia tempo e la pulizia risulta più accurata.
Molto utile la centrifuga azionabile con il piede, in pratica possiamo strizzare la testa in modo molto veloce, senza fatica e senza piegarci.

Prodotto venduto da Mediashopping, si può acquistare chiamando i numeri che appaiono durante le televendite oppure direttamente dal loro shop online: Lava&brilla. Attualmente il prezzo è di 49,90 euro.

Opinioni
Prodotto indubbiamente utile per le pulizie dei pavimenti, ma anche per spolverare altre superfici. Effettivamente rende tali lavori più semplici, inoltre non facendoci piegare salvaguarda la nostra schiena.

Unico appunto riguarda il prezzo, non esattamente economico. Abbiamo già descritto diversi tipi di mocio rotante come il Rotomop, e cercando su Ebay se ne trovano molti modelli con costo intorno ai 30€. Attenzione però, il funzionamento è analogo ma tanti non prevedono il doppio secchio.