Bauernutrition codici sconto, coupon discount code

Bauer Nutrition è un negozio online dedicato agli integratori per lo sport, il benessere e la perdita di peso. I prezzi non sempre sono convenienti, ma grazie ad opportuni codici sconto e offerte speciali è possibile risparmiare molto.

Negozio riconoscibile dal logo di una croce rossa su sfondo bianco, la sede principale è a Glasgow, nel Regno unito. Il sito è disponibile in diverse lingue, Italiano compreso.

Il suo catalogo comprende integratori alimentari di origine naturale per chi vuole migliorare o mantenere il proprio stato di salute, oppure per aiutare a dimagrire nel corso di una dieta.

Vitamine, minerali, estratti fitoterapici da lampone, forskolina, tè e caffè verde, yacon, mango africano ed altre piante o frutta, complessi termogenici, proteine, olio di pesce con omega 3, creme per la cura della pelle e molto altro.

Parlando di sconti. Per molti prodotti sono previste riduzioni a fronte di acquisti multipli.

Al momento c'è una grande offerta su tutta la linea Bauer Nutrition.
3 + 3 - per ogni 3 confezioni acquistate se ne ottengono ulteriori 3 in regalo
2 + 1 - per ogni 2 confezioni acquistate se ne ottiene un'altra in omaggio

Non saprei dire per quanto tempo tale offerta rimarrà attiva.

Altre fonti di risparmio sono le offerte speciali periodiche. Promozioni della durata di un solo giorno che permettono di acquistare determinati prodotti con forti sconti, solitamente tra il 50 e il 70 percento rispetto al normale listino.

In assenza di offerte interssanti, possiamo sfruttare dei codici sconto. Inseriamo i prodotti nel carrello, quindi nella pagina in cui visualizziamo il suo contenuto identifichiamo il campo Coupon e Gift Card. Inseriamo il codice al suo interno e clicchiamo sul pulsante Applica codice per applicare lo sconto.
Al momento sono attivi i seguenti codici:
SLIM2015 - 15% di sconto (valido per un periodo limitato)
EMPTYCART - 10% di sconto (sempre attivo)
BN10 - 10% di sconto sul primo ordine

Notare che le forme di sconto sono cumulabili, quindi i codici si applicano anche a prodotti già in offerta. La spedizione è gratuita su tutti gli ordini.

Link: Bauer Nutrition