7day diet shake, dieta per 7 giorni, opinioni

Programma dietetico con integratore iperproteico per perdere peso velocemente. La 7 Day Diet di Bauer Nutrition viene svolta in 7 giorni. Quanto posso dimagrire. Opinioni sul prodotto. Prezzo.


Una dieta viene solitamente svolta in tempi abbastanza ampi, e solitamente porta a risultati apprezzabili nel lungo periodo. Ma a volte si ha la necessità di perdere velocemente qualche chilo, per migliorare la nostra forma estetica o come terapia di attacco da proseguire poi con una dieta più tradizionale.

7day diet shake 7 Day Diet Shake di BauerNutrition è un programma da svolgere nell'arco di una settimana. Preparato iperproteico da assumere come se fosse un frullato.

Preleviamo 30 grammi di prodotto e lo aggiungiamo a 150-200 ml di acqua, o altra bevanda possibilmente non zuccherata. Mescoliamo con uno shaker o frullatore, quindi lo beviamo. La bevanda risultante ha un piacevole gusto di cioccolato o fragola.
Assumere da 1 a 3 volte al giorno in sostituzione del pasto.

Il programma base prevede la sostituzione giornaliera di 2 pasti con il 7day diet shake. Il terzo pasto può comprendere proteine ma dobbiamo limitare fortemente carboidrati e grassi. L'obiettivo è quello di avere un introito in questo pasto di circa 600 calorie, e un totale giornaliero di circa 1000 calorie. Il prodotto è corredato da istruzioni e da una dieta tipo.

Quanto posso dimagrire - il risultato dipende da quanto si segua il programma, dal metabolismo della persona e dal suo peso complessivo. In generale si può arrivare a perdere anche 3Kg o più in una sola settimana.

7Day è venduto dal negozio online Bauer Nutrition. Il prezzo attuale è di 31,83 euro compresa la spedizione veloce con corriere. Tenendo conto della posologia tipica di 2 pasti al giorno, la busta da 500 grammi è più che sufficiente per una settimana di trattamento.

Questi gli ingredienti: Proteine del siero di latte isolate, lecitina di soia, colorante (cacao in polvere), stabilizzante (gomma di xantano), aroma di cioccolato (o fragola), dolcificante (sucralosio).
Prodotto adatto ai vegetariani.

Opinioni, funziona davvero?
Dieta veloce da svolgere in una sola settimana. Fondamentalmente si tratta di una miscela di proteine e altri nutrienti che possono efficacemente sostenere il nostro fisico in assenza di altri alimenti. In pratica limita il senso di fame e permette di affrontare la giornata in un regime di semi digiuno.

Il programma base può apparire duro ma, la presenza di un pasto con cibo normale, anche se limitato nella tipologia di alimenti, mantiene nell'utilizzatore una adeguata soddisfazione.

Il dimagrimento è assicurato, d'altronde assumendo poche calorie e mantenendo una alta percentuale di proteine è quasi scontato. Risultati che migliorano ulteriormente inserendo un minimo di attività fisica, corsa o passeggiata veloce.

Di programmi simili, con beveroni da preparare al frullatore o altri concentrati iperproteici, ne troviamo diversi sul mercato. Questo 7Day Shake presenta una spesa non esagerata, fondamentalmente si tratta di poco più di 30 euro per una settimana di trattamento. Tutto sommato economico.

In ogni caso bisogna considerare che si tratta di un programma dietetico in qualche modo rigido, da non seguire per periodi prolungati. Adatto per persone in buono stato di salute generale. Contiene latte e soia, verificate eventuali intolleranze o allergie ai singoli ingredienti.