Dresslink, negozio abbigliamento cinese, opinioni

Negozio web con una vasta offerta di capi di abbigliamento per donna e bambini, intimo, borse, scarpe e accessori. Opinioni personali sullo shop Dresslink. Informazioni su modalità di pagamento e spedizione. Si tratta di un negozio affidabile?


Altro negozio specializzato in capi di abbigliamento, scarpe e borse made in china. Catalogo vastissimo in continuo aggiornamento e prezzi convenienti i suoi punti di forza.

Dresslink è sostanzialmente un webshop cinese di abbigliamento particolarmente indirizzato ad una utenza femminile. Vasta scelta di abiti, magliette, pantaloni, shorts, borse, scarpe, gioielli, lingerie e molto altro.
L'interfaccia del negozio è disponibile in diverse lingue, tra cui l'Inglese. Purtroppo al momento non è previsto l'Italiano.

Ogni articolo è ampiamente descritto in una apposita pagina. Con foto dei dettagli, informazioni sul materiale, tabelle di conversione delle taglie e, ove disponibili, commenti dei clienti.

I prezzi appaiono convenienti, di gran lunga inferiori a quelli riscontrabili per capi simili acquistati nei tradizionali negozi fisici.

Pagamento sicuro con carte di credito o debito mediante Paypal. Sono impiegabili in tal senso anche le prepagate ricaricabili tipo Postepay. In alternativa si può pagare con Western Union o il sistema Alipay.

Salvo i pochi articoli che godono dell'invio gratuito, la spedizione è generalmente a pagamento. Il costo è variabile in funzione di peso e volume della merce acquistata.
Tra i metodi proposti, China Post è il più economico, ma la consegna prevede circa 20-25 giorni, e non è previsto il numero di tracciabilità. Chi ha urgenza, o vuole maggiori sicurezze, può invece optare per i corrieri espresso DHL, FedEx e EMS.

Opinioni
Negozio interessante. Vi si trova un po' di tutto nel settore abbigliamento e accessori. Invero l'offerta non è poi così enorme. Tanto per fare un esempio, Lightinthebox è molto più fornito più o meno in tutte le categorie merceologiche.

Ma i prezzi sono buoni. E la possibilità di spedizione con china post, per quanto lenta, lo rende una buona risorsa per lo shopping online.
Iscrivendosi al sito, anche solo alla sua newsletter, si ricevono offerte, codici sconto coupon e voucher per risparmiare ancor più.

Le recensioni relative a questo shop descrivono complessivamente una buona soddisfazione. Spedizioni veloci, nel limiti del metodo di invio scelto, e ottima comunicazione pre e post vendita. Qualità degli oggetti adeguata a quanto pagato. In generale c'è una buona cura del cliente, con impegno da parte dello staff del negozio nel risolvere eventuali problemi. Nel complesso può essere considerato valido.

In un'altra pagina di questo stesso sito elenchiamo molti negozi cinesi online, alcuni dei quali fortemente specializzati nel settore abbigliamento. Buon shopping a tutti.