Zaino scuola Avengers, prezzi più bassi

Gli Avengers, in Italiano Vendicatori, sono un gruppo di supereroi dei fumetti Marvel. Resi particolarmente celebri dai film proposti al cinema e in home video. Il loro nome è utilizzato per caratterizzare oggetti e gadgets di vario tipo, compresi zaini ed altro materiale scolastico.


Il gruppo, il cui simbolo è una lettera "A" stilizzata all'interno di un cerchio, ha visto nel corso del tempo la partecipazione di vari eroi, tra cui Thor, Iron Man, Hulk e Capitan America.

Gli zaini Avengers sono naturalmente indicati ad una utenza di maschietti in età scolare, possibilmente appassionati di tali supereroi o che comunque abbiano apprezzato i due film usciti attualmente al cinema.

I prodotti scolastici con tale nome possono essere acquistati in negozi di giocattoli, librerie e persino supermercati. Prezzi ottimi negli shop online.

La prima segnalazione in tal senso riguarda Ebay. Cercando con la parola Avengers nella sezione Scuola trovate una discreta quantità di proposte come diari, astucci, quaderni e naturalmente borse. Gli zaini più semplici si prendono per circa 15 euro, ma si arriva fino a 50 euro e più per i modelli grandi con manico estensibile e ruote. Questi ultimi in particolare assomigliano alle valigie trolley, e permettono di portare numerosi libri senza che il loro peso vada a gravare sulle spalle del bambino.

Buona scelta anche sulla piattaforma Amazon: Zaino Avengers. Anche qui si trovano molte proposte in varie tipologie e fasce di prezzo. Alcuni modelli godono della spedizione gratuita. Interessante la disponibilità sia di borse generiche che dedicate all'ultimo film Age of Ultron.

Infine vi segnalo Kiabi, nel suo vasto catalogo si trovano un paio di zainetti oltre a magliette, ciabatte ed altri articoli marchiati Avengers. Attenzione, taluni oggetti sono esclusive web, quindi non disponibili nei tradizionali negozi del gruppo.

In alternativa potreste prendere in considerazione gli zaini dedicati all'uomo ragno, Spider-Man. Personaggio anche questo molto amato ed apprezzato dai bambini.