Catalogo rose David Austin gratis in pdf e cartaceo

David Austin è un coltivatore ed esperto di rose inglesi. Nel corso della sua carriera ha selezionato e creato circa 200 nuove varietà. Dallo shop online ufficiale è possibile acquistare rose in vaso o a radice nuda, queste ultime solo in un determinato periodo dell'anno.

Chi volesse, può richiedere il catalogo completo 2015/2016 in formato cartaceo dell'offerta di David Austin. Assolutamente gratuito, basta immettere i propri dati e l'indirizzo per la spedizione. Un bellissimo volume con numerose fotografie a colori, dettagliate descrizioni di ogni varietà disponibile e consigli per la coltivazione.

Di base viene spedito in lingua Inglese, su richiesta anche in Francese o Tedesco. E... No, per chi se lo stesse chiedendo, sembra che al momento non sia proprio prevista una edizione in Italiano.

Se volete semplicemente dargli un'occhiata, magari ancora non sapete quanto siete interessati all'argomento, o se proprio non potete aspettare che vi arrivi il cartaceo per posta, in rete è possibile reperire alcune versioni in pdf. Le potete anche scaricare per una comoda consultazione offline.

QUI l'edizione 2015 in Inglese per il mercato canadese, suppongo che le rose presentate al suo interno ed i consigli per la coltivazione rimangano validi anche per il mercato europeo.
QUI l'ultimo aggiornamento, versione Primavera 2016.
Qui invece l'edizione Australiana, anche questa in lingua inglese.