Ringo Watch 2016, come averlo

La nuova promozione 2016 permette di ottenere l'esclusivo orologio firmato Ringo. Per prenderlo gratuitamente bastano solo 5 prove d'acquisto.


L'orologio in se è molto carino, e presenta funzioni interessanti, alcune del tutto uniche.
Display digitale da 42mm, si ricarica mediante un comune cavo USB. Il cinturino di colore rosso è realizzato in silicone.

Funziona come contapassi, utile per misurare la distanza percorsa. Ha il termometro integrato per mostrare la temperatura ambiente esterna. Può registrare della musica o un breve messaggio vocale.
Con la funzione Ringo Friends gli orologi interagiscono tra loro, basta infatti avvicinarli affinché venga riprodotto l'audio registrato al suo interno. Naturalmente questa modalità può essere attivata o disattivata a piacimento.
O beh, è pur sempre un orologio, pertanto può essere impiegato per leggere l'ora esatta.

Partecipano alla promozione i classici pacchi tubo alla vaniglia, cacao o nocciola, le confezioni famiglia multipack ed i Ringo Goal.

Ogni confezione riporta al suo interno un codice univoco. Raccogliendo 5 codici possiamo quindi richiedere l'orologio in omaggio.

I codici possono essere comunicati secondo due modalità:
-Sul sito ufficiale, previa registrazione utente
-Via SMS da un telefono cellulare
In ogni caso è necessaria la registrazione al sito per comunicare l'indirizzo a cui verrà spedito il premio.

La scadenza del concorso è il 6 dicembre 2016, data entro cui dovranno essere necessariamente raccolti e comunicati i codici.
L'indirizzo e le nostre credenziali possono essere invece inserite fino al 31 dicembre 2016.

Infine alcune opinioni personali. Questo concorso mi piace, l'orologio è molto bello e si prende con grande facilità, 5 tubi di biscotti costano meno di 10 euro. Non ci sono sorprese e, al contrario di quanto accade con molte raccolte punti odierne, non è richiesto un contributo per ottenere l'oggetto desiderato.
A mio avviso tale gadget potrebbe risultare anche di interesse collezionistico.