Come richiedere il kit karaoke Pringles

Promozione delle patatine Pringles con cui possiamo ottenere un kit karaoke, con altoparlante e microfono, grazie all'acquisto di 2 soli tubi.

Spesso le aziende ci deliziano con gadget riportanti il loro logo o nome. Oggetti carini distribuiti anche con uno scopo pubblicitario. Talvolta per averli dobbiamo raccogliere una grande quantità di punti o prove d'acquisto. Altre volte, come in questo caso, basta comprare un numero limitato di confezioni.

Kit Karaoke
Il Kit Karaoke consiste in una coppia di strumenti elettrici alimentati a batterie.
L'altoparlante si può collegare al telefono o ad altri strumenti con normale presa jack cuffie da 3.5mm e si trasforma in una pratica cassa esterna amplificata.
Il microfono anch'esso può essere collegato all'ingresso audio di vari dispositivi, ma il suo impiego naturale è in accoppiata all'altoparlante dello stesso kit.

L'idea è di montare l'altoparlante su un lato del tubo di patatine, ed il microfono sull'altro lato. In tal modo si realizza un apparato pienamente funzionale e auto alimentato, basta cantarci dentro per sentire la propria voce amplificata.

Non solo, se lo colleghiamo al telefono e mandiamo in play una base per karaoke, l'altoparlante farà ascoltare contemporaneamente sia la musica che il nostro cantato nel microfono. Questo è il motivo per cui si chiama Karaoke kit.

Come richiederlo
Innanzitutto bisogna acquistare 2 tubi di patatine Pringles. Importante accertarsi che sulla confezione vi sia un qualche riferimento al concorso, altrimenti c'è il rischio che non contengano i codici per parteciparvi.

Sotto la linguetta metallica nella parte superiore, quella che si apre per mangiare le patatine, è riportato un codice alfanumerico.

Bisogna quindi andare nella pagina del sito ufficiale Pringles e immettere i codici negli appositi campi. Se non siamo già iscritti dovremo effettuare la registrazione inserendo alcuni dati personali come nome, cognome, email e indirizzo a cui vogliamo ricevere il kit.

E' tutto gratis? Non proprio, alla fine della procedura di richiesta è necessario versare un contributo di 3 euro per le spese. La cifra non è elevata e serve soprattutto a coprire la spedizione.

Il pagamento è immediato e anticipato, possiamo effettuarlo usando una qualunque carta di credito Visa o Mastercard, direttamente oppure attraverso la piattaforma di pagamento Paypal. Naturalmente sono accettate anche le carte ricaricabili prepagate tipo Postepay.

Secondo quanto riportato sul sito, riceveremo il kit karaoke entro 180 giorni (sei mesi!!) dalla richiesta. Ad onor del vero diverse persone dichiarano di averlo ricevuto già dopo una settimana o due.

In definitiva, è un oggetto carino e funziona bene, gode di un vasto apprezzamento, si ottiene facilmente e ce lo recapitano direttamente a casa.
Inoltre, come tanti gadget personalizzati dalle aziende e disponibili solo per un tempo limitato, suppongo che questo kit possa avere anche un interesse di tipo collezionistico.