Royalty line prodotti per cucina, opinioni

Marchio specializzato in utensili, coltelli, pentole, stoviglie, elettrodomestici ed altri strumenti per la cucina. Qualità al giusto prezzo. Sono validi e rappresentano un buon acquisto? Opinioni.

Girovagando per negozi online, e non, capita spesso di trovare prodotti di varia tipologia a marchio Royalty line. Nel logo viene chiaramente indicata una bandiera svizzera. Ciò che attira maggiormente è il design curato ed i prezzi allettanti.


L'offerta è davvero ampia, dai coltelli colorati in acciaio o ceramica, ai set di pentole e padelle, anche antiaderenti in pietra, servizi di posate, teglie da forno, strumenti per barbecue, accessori ed elettrodomestici come centrifughe e impastatrici planetarie.

I costi sono contenuti senza trascurare la qualità. I materiali vengono scelti e testati con cura da esperti, rispondendo alle esigenze degli utenti e a requisiti di funzionalità e affidabilità nel tempo.

Dove acquistarli. Tutti i prodotti a marchio Royalty line sono reperibili nel negozio online ufficiale. I prezzi in generale sono convenienti e spesso lo shop presenta interessanti offerte.
Le spese di spedizione ammontano a 4,50€, ma attualmente risultano gratuite per ordini di importo superiore a 70 euro, in alternativa si può ritirare la merce presso la loro sede di Roma.

Un'altra buona risorsa è la piattaforma online Amazon cercando con le parole Royalty Line. Tante proposte a prezzi interessanti. Qui potete consultare anche recensioni degli utenti che hanno acquistato e provato i singoli articoli.

Arriviamo infine alle immancabili opinioni. Gli articoly Royalty Line costano poco e presentano diversi elementi di pregio, innanzitutto il design, impiego di materiali di qualità e talvolta innovativi.

Sono svizzeri, ma solo nel concept, design e probabilmente il controllo finale. La realizzazione fisica viene invece affidata ad aziende estere. Quindi non stupitevi se vi trovate sopra la famosa dicitura Made in China. Per carità, nulla da obiettare in ciò, ma è giusto saperlo.

Ho avuto modo di provare i coltelli e devo confermare quanto di buono viene detto su di essi. Naturalmente non sostengo che siano il top, non voglio paragonarli ai Victorinox o di altre marche di gran pregio dai costi decisamente superiori, ma posso tranquillamente affermare che hanno un miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Insomma, mi sento di poter consigliare i prodotti Royalty Line senza alcuna riserva. Buoni per un uso personale oppure come doni a parenti ed amici. Tra l'altro alcune confezioni ben si prestano ad essere impiegate come regali.