Epilatore Pearl Pro da Mediashopping, opinioni

Nuovo depilatore che sfrutta due diversi principi di azione per rimuovere i peli superflui in qualunque zona del corpo, funziona su ogni pelle e peli di qualunque colore e spessore. Opinioni sul prodotto. Prezzo.

Sistema epilatore professionale efficace nella rimozione progressiva dei peli superflui di uomini e donne in modo facile e completamente indolore.

La tecnologia termogenica scalda il pelo e lo cristallizza, la tecnologia elettrolitica lo elimina fin dalla radice.

Pearl Pro dispone di 2 testine per meglio adattarsi alle varie parti del corpo. Offre 9 diverse modalità e intensità per personalizzare il trattamento. Tutto viene controllato su un ampio display LCD.
Maneggevole e portatile, funziona mediante una batteria interna ricaricabile.

Accessori compresi: doppia testina, 8 dischetti leviganti, spazzola per pulire l'apparecchio, custodia pochette in cui riporlo dopo l'uso.

L'uso appare semplice. Poggiamo la testina sulla pelle e la facciamo scorrere, senza preoccuparsi troppo della velocità o di fare più o meno pressione, una luce led illumina la parte trattata e al contempo segnala il corretto funzionamento. I risultati sono visibili fin da subito, ma è con l'impiego periodico che i peli si assottigliano fino a scomparire del tutto.

Dove acquistarlo, prezzo
Pearl Pro viene proposto durante le televendite ma si può comprare anche dal negozio ufficiale online di Mediashopping: Narcysus Pearl Pro.
Al momento in cui scrivo il prezzo è di 149,70€, si può pagare anche in 3 rate da 49,90€ ognuna. I possessori di carta Vip ottengono inoltre uno sconto del 10%.


Opinioni
In questi ultimi anni diversi epilatori hanno affollato il mercato delle televendite: Velform Luxilight, Wizzit, Yes Finishing Touch, Nina Silk ed altri. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di generici strumenti made in china poi personalizzati dall'importatore apponendoci un qualunque nome.

Tutta roba con efficacia sotto la media, sicuramente inferiori agli strumenti per la depilazione proposti da nomi e linee famose quali Braun Silkepil, Philips Satinelle o Rowenta.

Questo Pearl Pro appare però diverso. C'è la novità del trattamento termico ed elettrolitico, non si tratta quindi di laser, luce pulsata o estirpazione meccanica del pelo. Anche il costo è notevole, stiamo pur sempre parlando di circa 150 euro. Il prezzo è persino conveniente se pensiamo che un apparecchio analogo (Viatek Pearl Pro Hair Remover) viene venduto all'estero per circa 199 dollari.

Rimane comunque da vedere nel corso del tempo quanto questo nuovo sistema appaia efficace. Se è così straordinario, possibile che le grandi aziende con grandi reparti di ricerca dedicati alla depilazione non lo propongano?
I pochi commenti al momento reperibili in rete appaiono discordi, alcuni lo trovano ottimo ed altri un po' meno. C'è da dire però che, per come funziona, abbiamo bisogno di tempo per valutarlo correttamente.

In tutta onestà non saprei se consigliarlo o meno, considerando il prezzo non proprio economico più che altro proporrei di provarlo. A tal proposito, prima dell'acquisto accertarsi che su questo prodotto valga la garanzia soddisfatti o rimborsati, e quale sia la sua durata.