Kit per la cura del bambino, da Lidl

Set di strumenti a marchio Sanitas specifici per la cura del bambino. Contenuti in una pratica custodia con zip che permette di portarli con se e tenerli sempre disponibili e pronti all'uso. Prezzo e opinioni.



Il kit a marchio Sanitas comprende i seguenti accessori:

- tagliaunghie
- forbici
- pettine
- spazzola per capelli con setole morbide
- aspiratore nasale con punta morbida e flessibile 
- termometro digitale per la febbre (dispositivo medico CE)
- termometro digitale a forma di orsacchiotto per controllare la temperatura dell'acqua del bagnetto, con allarme qualora fosse troppo calda


La confezione comprende una borsetta con chiusura zip atta a contenere il tutto. Garanzia standard di 3 anni. Garanzia soddisfatti o rimborsati della durata di 3 mesi.

Opinioni
Un set di strumenti davvero carino e funzionale, alcuni essenziali ed altri che possono invece risultare di impiego più saltuario. Poi grazie alla custodia sono facili da tenere in ordine o da portare con se in ogni occasione.

Il termometro per l'acqua non è fondamentale ma appare comunque utile e molto simpatico con quella forma di orsacchiotto.

L'aspiratore a pompetta permette di liberare dal muco il naso dei bambini. Molto semplice e non paragonabile ai sistemi più avanzati, ma svolge comunque il suo compito e disporre di un dispositivo in più atto a tale scopo è comunque comodo.

Il prezzo è ragionevole, se andassimo a comprare i singoli pezzi, oppure un set analogo di altre marche, spenderemmo cifre maggiori.

In conclusione, si tratta di un kit di oggetti specifici per i più piccoli, realizzati da una nota azienda nel settore, e con ottime garanzie. Se avete bambini piccoli allora può indubbiamente rappresentare un valido acquisto.