Portaoggetti per bagagliaio auto da Lidl

In questi giorni di offerte dedicati ai prodotti per l'automobile, possiamo acquistare nei negozi Lidl dei portaoggetti per bagagliaio a marchio Ultimate Speed.

Disponibili in due versioni con differenti misure:

- vagamente quadrato (immagine a destra) 35 x 19 x 29 cm (L x L x A) 
- rettangolare 50 x 21 x 16 cm (L x A x P)

Prezzo 4,99 euro ognuno. Garanzia di 3 anni.


Da posizionare in piano, in qualunque punto del bagagliaio. Quando non usati si ripiegano occupando poco spazio.

Rimangono stabili grazie ad una striscia di velcro che si attacca ai tessuti simil moquette; oppure due bottoni a pressione se la parete del bagagliaio è in plastica.

Presentano tasche laterali e fasce elastiche per mantenere stabili al loro interno oggetti quali bottiglie, flaconi ed altro.

Opinioni
Chiunque abbia un'auto, tende a portare con se, all'interno del bagagliaio, oggetti che possono risultare utili sia per la stessa auto che per un impiego generico.

Alcuni esempi in tal senso: chiave per i bulloni dei pneumatici o il kit gonfia e ripara, il triangolo, gilet di sicurezza, set di chiavi e cacciaviti vari, torcia led, raschietto per il ghiaccio, kit di pronto soccorso, cavi di avviamento, estintore, prodotti per la pulizia e molto altro.

Sebbene il bagagliaio abbia un volume sufficiente a contenere tutti questi oggetti, non è una buona cosa tenerli liberi, senza fissarli in alcun modo. Innanzitutto per una questione di ordine, e poi perché durante la marcia si muoverebbero continuamente provocando rumori e possibili danni.


Una buona soluzione è rappresentata dagli organizer per auto. Apposite borse con divisori o altri elementi per mantenere il loro contenuto ordinato, stabile, e al contempo facilmente accessibile in caso dovessimo averne bisogno.

Le borse portaoggetti proposte da Lidl sono realizzate espressamente per questo scopo, abbastanza versatili grazie al doppio metodo di fissaggio, piuttosto capienti e dotate di tasche e fasce elastiche per mantenere tutto in ordine. Conveniente il prezzo.

Se non le trovate da Lidl perché la promozione è finita, o se state cercando delle alternative con diverse caratteristiche, molti oggetti adatti a questo impiego sono reperibili qui: Borsa organizer per bagagliaio.
Tanti i modelli proposti, da quelli piccoli e semplici fino ai più grandi suddivisi in vari spazi, morbidi o semi rigidi, da poggiare sul piano o da appendere dietro gli schienali posteriori.

Ognuno poi sceglierà ovviamente in base alle proprie personali esigenze e alle dimensioni del bagagliaio. Se avete pochi oggetti potrebbe andarvi bene una borsa piccola; oppure una più grande ma facilmente removibile qualora voleste liberare spazio nel bagagliaio per ospitare valigie o altri colli voluminosi. Molto versatili gli organizer modulari, apribili per metà o per la loro intera grandezza, e divisori interni posizionabili a piacere.