Angry Birds, giocattoli, pupazzi, peluches, gadgets, action figures

I personaggi del videogioco Angry Birds in vendita nei negozi web cinesi, idea regalo originale per tutte quelle persone che amano giocare con i titoli di questa serie sul proprio telefono cellulare o smartphone Android o iPhone.

A volte basta un'idea semplice per arrivare ad un grande successo, conoscono bene questo fenomeno i creatori del gioco Angry Birds e di tutte le sue varianti. Un videogioco apparentemente semplice ma capace di catturare l'attenzione di migliaia di utenti in tutto il mondo, pilotare gli "uccelli arrabbiati" per distruggere strutture di vario tipo sullo schermo risulta maledettamente divertente.
Ma Angry Birds non è solo un gioco, nel tempo è divenunto un vero e proprio fenomeno di costume con una quantità infinita di oggetti e gadgets che ritraggono i personaggi protagonisti. Nel negozio online cinese Focalprice trovate una buona scelta di pupazzi, peluche, giocattoli, portachiavi e action figures.
Molto fornito in tal senso anche DinoDirect, centinaia di oggetti di ogni tipo a tema Angry Birds, i prezzi sono interessanti e la spedizione è gratuita.