Maglietta Sheldon (Lanterna Verde) Big Bang Theory - Green Lantern TShirt

In vendita la maglietta verde di Green Lantern utilizzata dal personaggio di Sheldon Cooper nella notissima serie TV TheBigBang Theory. La si può acquistare nel negozio online Dealextreme per soli 12$, circa 9.50 euro compresa spedizione.
Si tratta solo di una delle tante magliette indossate nel corso delle varie puntate di BBT da Sheldon, probabilmente quella di Lanterna verde è la più nota, riconoscibile anche da chi non conosce il fumetto di Green Lantern o non ha visto il relativo film al cinema, quella che incarna l'anima di un vero "nerd" :)
Eccovi il link per l'acquisto: maglietta Lanterna Verde Sheldon Cooper Big Bang Theory. Ottima per un regalo originale, adatta per persone di tutte le età, basta che siano appassionate della suddetta serie TV.

In un altro articolo di questo stesso blog abbiamo parlato più in generale delle magliette indossate dai personaggi di TheBigBangTheory all'interno dei singoli episodi del telefilm, ma anche di quelle con le frasi celebri e i loghi ufficiali del merchandising della produzione.