Portachiavi con telecomando TV universale

Un piccolo portachiavi che integra un telecomando con le funzioni principali di moltissimi televisori delle marche più importanti. Un oggetto utile per chiunque, perfetto anche per un regalo economico ed originale.

Sono uno di quelli alla perenne ricerca del telecomando, o per meglio dire dei telecomandi dei numerosi televisori sparsi in giro per casa. Chiunque li usi li lascia in posti diversi, a volte i più impensabili, ogni volta che ne abbiamo bisogno parte la ricerca... che si conclude spesso senza esito positivo.
Probabilmente non sono l'unico a vivere in questo scenario :)

Ebbene il mini telecomando universale potrebbe rappresentare una vera svolta. Trattasi di un portachiavi quindi per sua natura rimane sempre attaccato al nostro mazzo di chiavi, sicuramente meno propenso ad essere perso o nascosto. Piccolo e maneggevole, offre i pulsanti per le funzioni più importanti: accensione e spegnimento, cambio canale, abbassare e alzare il volume, pulsante mute ed un altro per abilitare l'ingresso audiovideo ausiliario, in pratica permette di svolgere le attività più comuni di un normale telecomando.
Compatibile con gli apparecchi TV delle seguenti marche: Sony, Samsung, Panasonic, Toshiba, Sanyo, Aiwa, Philips, Jvc, Akai, Haier, Goldstar, Mitsubishi, Nec, Sharp ed altre.
Il telecomando portachiavi è alimentato da una batteria al litio in formato CR2032 3V. Le sue dimensioni sono pari a 35x60x7 millimetri, peso di 15 grammi.
Interessante il prezzo, questo prodotto viene infatti offerto da Tinydeal per appena 2,39$ (circa 1.80€), tra l'altro tale costo è comprensivo delle spese di spedizione.