Microfono economico per Wii, XBox e PC

Una coppia di microfoni utilizzabili con le console di gioco Nintendo Wii e Microsoft Xbox ma anche con i comuni PC. Dotati di circuito per ridurre i rumori di fondo. Si collegano e funzionano direttamente, senza dover installare drivers.

Karaoke, giochi che permettono di cantare in compagnia, registrare e riascoltare la propria voce, applicazioni con cui interagire mediante comandi vocali, sono molte le occasioni in cui è possibile utilizzare un microfono con la console oppure con il personal computer.
Se avete esigenza di comprare un accessorio di questo tipo potreste prendere in considerazione questa coppia di microfoni con attacco jack standard e adattatore USB con switch mono-stereo, sono impiegabili con la Nintendo Wii e la Xbox di Microsoft, colore bianco ed estetica gradevole, circuito per la soppressione del rumore, prezzo basso.
Li trovate in vendita su Dealextreme UK Warehouse per 16.50$ (circa 13 euro) compresa spedizione.

Il link fornito rimanda al magazzino europeo di DX. Ordinando questo oggetto la spedizione avverrà quindi dall'UK invece che dalla Cina, un enorme vantaggio in quanto si evita il passaggio per la dogana e i tempi per l'arrivo della merce sono generalmente più brevi, anche solo 3 giorni.
Limiti e problemi: alcuni utenti hanno riportato l'impossibilità di usare i due microfoni contemporaneamente sulla Wii.