Orologi Casio in offerta, con sconti fino al 60%

Alcune offerte utili per acquistare orologi Casio per uomo e donna con movimento al quarzo, sia con display digitale che analogico. Dove posso comprarli ai prezzi migliori, trovare orologi Casio multifunzione ai costi più bassi.
Casio è stato per molto tempo il mio marchio preferito di orologi, quello che proponeva dei fantastici apparati con display digitale, nessun bisogno di interpretare le ore studiando la posizione delle lancette, bastava leggere semplicemente i numeri rappresentati sul piccolo display lcd.
Nel tempo i modelli Casio si sono arricchiti di caratteristiche che hanno ben poco a che fare con il tempo, mi riferisco alle funzioni più o meno avanzate in dotazione a molti degli orologi moderni, dal semplice datario o calendario perpetuo fino alla bussola digitale, termometro, impostazione oraria radiocontrollata e più o meno qualsiasi altra cosa possa venirci in mente.

Bene, se siete fan del marchio o se volete semplicemente acquistare un modello di questa casa giapponese, per un regalo a se stessi o altri, in questo periodo potete trovare interessanti offerte speciali.
Nel periodo che va dal 24 febbraio al 3 marzo 2012, il negozio online Youbuy propone vendite scontate di orologi Casio digitali ma anche nei classici modelli con quadrante analogico, una buona scelta e sconti fino al 60%. I prezzi partono da un minimo di 14 euro e arrivano a circa 30€ per gli esemplari più avanzati.
Aggiornamento: tali offerte sono ormai scadute quindi ho rimosso i link.

Se siete interessati ad una scelta ancora più ampia, forse la più vasta del web, vi consiglio di effettuare una ricerca con la parola Casio su Amazon. Quasi 1000 proposte con prezzi solitamente molto allettanti. Gli orologi più semplici ed economici fino alle serie G-Shok e Pro-Trek ricche di funzionalità utili per lo sport ed il tempo libero. Ci tengo a ricordare che questo webshop offre, per molti degli oggetti nel suo catalogo, la spedizione gratuita su territorio nazionale mediante corriere espresso.