Breil Tribe Venus, orologio da donna con cristalli Swarovski

Orologio da donna con design accattivante, cinturino e cassa in acciaio, il tutto impreziosito da cristalli Swarovski. Breil Tribe Venus, quanto costa, negozi online in cui acquistarlo, trovare il prezzo migliore.

Si tratta probabilmente di uno degli orologi femminili con design più interessante. Semplice ed elegante eppur innovativo grazie ai cristalli Swaroski incastonati sul bordo del cinturino e longitudinalmente sul quadrante.
Vetro minerale antigraffio, cassa e cinturino in acciaio inossidabile, quadrante analogico e movimento al quarzo. Il tutto coronato dal prestigio del nome Breil, un nome noto e particolarmente apprezzato nella produzione di orologi e gioielli.

Per quanto ho avuto modo di vedere, attualmente il prezzo migliore per il Breil Venus è quello praticato da Amazon, 69,41 euro. In pratica c'è uno sconto del 65% sul prezzo di listino pari a 129,59€. Disponibile con quadrante bianco o nella variante grigia. Il prezzo è comprensivo di spese di spedizione su tutto il territorio nazionale mediante corriere espresso. Naturalmente il prodotto è nuovo e coperto da una garanzia di 2 anni sul funzionamento del movimento.
Qualora questo orologio non fosse disponibile, è comunque possibile ordinarlo, la spedizione e il relativo addebito verranno effettuati non appena il prodotto tornerà in catalogo.

Anche il negozio online Buytop offre tale modello, qui il Breil Venus costa però leggermente di più, 84,90 euro per la versione in acciaio con quadrante bianco o grigio, e 99.90€ per la splendida edizione dorata.
Personalmente ho avuto modo di vederlo in una offerta del sito di sconti Letsbonus, allora il prezzo era di appena 69 euro più le spese di spedizione, al momento tale promozione non è più attiva ma probabilmente verrà riproposto in futuro.