AB Circle Pro panca per addominali, prezzo più basso

La nuova panca per addominali girevole vista nelle televendite TV, utile per tonificare il corpo, bruciare calorie e ovviamente rassodare gli addominali. Come funziona. Negozi online dove trovare il prezzo migliore.

Dopo aver parlato delle altre panche della serie AB, in questa sede ci occupiamo della AB Circle Pro. Una panca a suo modo rivoluzionaria, struttura in acciaio e base girevole, permette di allenare una vasta muscolatura in maniera semplice e divertente. L'utente poggia le ginocchia su degli appositi supporti, poi esercitando un movimento rotatorio rassoda il corpo, riattiva la circolazione sanguigna e ovviamente rinforza i muscoli addominali. E' possibile impostare tre diversi livelli di resistenza, in tal modo si adatta lo sforzo alle esigenze e capacità del singolo utilizzatore. Un computer multifunzione visualizza in tempo reale il numero di calorie bruciate. Utilizzabile da qualunque persona, naturalmente anche dai principianti. E quando non si usa, può essere piegata in modo da occupare meno spazio.

AB Circle Pro viene proposta nelle televendite, si acquista quindi telefonando ad un apposito numero e pagando con una carta di credito. In alternativa la si può prendere dal sito di vendite online MediaShopping . Il suo prezzo è di 149€ circa, più spese di spedizione.

In rete è comunque possibile spuntare dei prezzi decisamente inferiori. Ad esempio su Amazon la panca AB Circle Pro è proposta ad un costo interessante e comprensivo di spese di spedizione con invio mediante corriere espresso per destinazioni sul territorio nazionale. E' disponibile anche in versione mini, stesse funzionalità ma attrezzo più leggero e compatto: Ab Circle Mini. Naturalmente si tratta di prodotti originali, spediti nella loro confezione e con in dotazione il manuale Italiano ed un DVD video in Inglese contenente le istruzioni d'uso ed alcuni esercizi di esempio.

Lo stesso prodotto è disponibile anche dai venditori nazionali su Ebay, basta fare una ricerca con le parole AB Circle per trovare un'ampia offerta in tal senso. In questo caso però i prezzi, pur rimanendo convenienti, sono leggermente superiori a quelli praticati da Amazon. Alcuni venditori la propongono anche con il nome AB Circle Pro 2 Deluxe nuova versione 2012, ma a giudicare da immagini e descrizioni sembra trattarsi dello stesso prodotto.