Jet Water cannon, idropulitrice potente e versatile

Un accessorio che permette di trasformare in idropulitrice qualunque tubo dell'acqua. Utile per pulire l'automobile, pareti, finestre, giardino, piscina, grondaie, ma anche per annaffiare le piante e diffondere il concime. Quanto costa, come funziona, i negozi online dove trovare il prezzo più basso.

Jet Water Cannon è una lancia multifunzone utile ed economica. Si collega ad un tradizionale tubo in gomma e permette di regolare il getto d'acqua rendendolo più intenso o di cambiarne la forma selezionando uno degli 8 ugelli disponibili. In più dispone di un serbatoio in cui poter inserire, ad esempio, il sapone per lavare l'auto, oppure del fertilizzante da distribuire sul terreno. Si impugna come una pistola e risulta di facile utilizzo.
Ideale per chiunque abbia un giardino e debba periodicamente annaffiare le piante, serve naturalmente per lavare l'automobile e rimuovere efficacemente lo sporco grazie ai getti più concentrati e potenti, in generale si può usare in qualsiasi ambito necessiti di una pistola idropulitrice.
Personalmente lo reputo uno strumento semplice ed economico, che risulta però utile ed efficace in diverse situazioni.

EZ Jet cannon viene naturalmente proposto nelle televendite, ma il prezzo più basso è quello praticato dai negozi online. Ho fatto una piccola indagine sul web e, per quanto rilevato attualmente, i prezzi migliori sono quelli dei venditori italiani sulla piattaforma Ebay. Facendo una ricerca con le parole Jet Water Cannon vengono mostrate diverse offerte, in generale questa pistola idropulitrice può essere acquistata per circa 16-18 euro, comprese le spese di spedizione mediante corriere espresso.