1a classe Alviero Martini, sconti, offerte, prezzi migliori per borse e orologi

Borse, orologi ed altri oggetti di moda a marchio 1a Classe di Alviero Martini. I negozi online e le risorse web per comprarli ai prezzi migliori. Offerte, sconti e promozioni per acquistare accessori 1a classe.

Alviero Martini 1a classe è un marchio tutto italiano specializzato nella creazione di oggetti di design, accessori, calzature, borse, pelletteria, orologi, gioielli, profumi e molto altro, con collezioni per uomo, donna e bambini. Articoli ricercati, con stile distintivo, tipicamente con l'immagine di una cartina geografica con toni beige, giallo ocra e marrone. Il marchio è divenuto ancor più conosciuto grazie alla sponsorizzazione delle ragazze della trasmissione televisiva DonnaAvventura.

Le borse sono sicuramente l'offerta di punta del brand 1a Classe di Alviero Martini, in pelle o altri materiali, tutte con le riconoscibili mappe terrestri, sia nella classica tonalità giallo marrone che in un più freddo bianco e grigio.
Più di 100 modelli di borse 1a classe su Amazon, in molti casi i prezzi sono quelli di listino ma è possibile trovare alcuni articoli selezionati in offerta, scontati anche del 40 percento.
Ampia scelta su AtelierOnWeb, i prezzi sono quelli ufficiali ma sono disponibili anche le ultime novità. La vetrina più ampia è probabilmente quella di Ebay, qui molti venditori propongono borse ad altri accessori 1a classe, sia nuovi che usati.

Gli orologi rappresentano in qualche modo una produzione secondaria, sicuramente meno diffusa delle borse. Ad ogni modo sono disponibili molti modelli, sia da uomo che da donna, con movimenti al quarzo o meccanici automatici, tutti riconoscibili dalla mappa simbolo del brand riportata sul cinturino oppure su parte del quadrante.
Il negozio online TimeWatch ha una buona scelta di articoli, circa 50 orologi da uomo e donna con prezzi scontati rispetto a quelli di listino, talvolta anche del 30-40%. Anche in questo caso l'offerta più ampia è quella dei venditori eBay, facendo una ricerca con le parole "orologio alviero martini" vengono infatti fuori moltissimi risultati, i prezzi sono generalmente molto buoni e talvolta fortemente scontati rispetto a quelli consigliati al pubblico. Giusto per fare qualche esempio, i modelli con prezzo di listino di 100€ si trovano a circa 75-80 euro, quelli da 300 euro e più li si trova anche a 160-180€, gli sconti praticati sono quindi molto elevati.
Nota: per quanto riguarda gli acquisti su eBay è bene verificare sempre l'affidabilità del singolo venditore controllando il numero dei suoi feedback positivi. Importante anche verificare che gli oggetti, in particolare le borse, siano corredate da regolare certificato di autenticità e garanzia.