Volantino offerte Panorama in PDF

I volantini promozionali di supermercati e ipermercati Panorama, da consultare online o scaricare sul proprio pc sotto forma di file in formato pdf. Download volantino Panorama in pdf.

Gli ipermercati Panorama sono punti vendita del gruppo PAM diffusi in maniera capillare nell'area centro nord italiana. In particolare quelli più grandi, ovvero di maggiore superficie, sono solitamente presenti all'interno di centri commerciali. Questa catena di supermercati diffonde le proprie offerte mediante appositi volantini cartacei, consegnati solitamente nelle cassette postali delle zone limitrofe ai punti vendita.

Se non avete ricevuto il volantino oppure se lo ricevete in ritardo rispetto alla data di inizio delle nuove promozioni, sappiate che è possibile accedere ai suoi contenuti anche online. Esistono infatti diversi servizi e siti sul web che permettono di visualizzare il volantino aggiornato o di scaricarlo in formato pdf.

A tal proposito vi segnalo l'ottimo Volantinoweb che propone i cataloghi Panorama più recenti, sia quelli generici che specifici per particolari settori (es Speciale Estate, speciale aria aperta e giardino, scuola). Tutti i volantini sono disponibili per il download o la visualizzazione web.
Altra importante risorsa è Superprezzi, la sezione dedicata ai supermercati contiene moltissimi volantini in pdf.
In alternativa è possibile iscriversi alla newsletter del sito ufficiale Panorama, in tal modo si ha la possibilità di essere sempre aggiornato via email sulle nuove offerte e iniziative promozionali.