Catalogo Ikea 2013 download in pdf

Scaricare il nuovo catalogo Ikea in Italiano, aggiornato con le offerte e proposte valide fino a Luglio 2013. Download gratuito volantino Ikea in formato pdf per una comoda consultazione offline.

Qualcuno lo annovera tra i libri più diffusi al Mondo, appena dietro la Bibbia. Il catalogo Ikea è indubbiamente una delle pubblicazioni più importanti, diffuse e lette in moltissimi paesi del globo. Stampato in versione localizzata per numerose lingue, contiene l'elenco dei prodotti presenti nei singoli punti vendita.
Centosessantacinque pagine di articoli di vario tipo: mobili e arredamento per uffici, camere da letto, cucine, soggiorni, accessori per il bagno, complementi d'arredo, elettrodomestici, giocattoli, lampadine e illuminazione, materassi e cuscini, tappeti, piatti, pentole, tavoli e sedie, poltrone, tende e molto altro. Naturalmente vi trovate tutto il vasto assortimento di articoli di design, in plastica e legno.

Recentemente tale catalogo è stato distribuito nella sua forma cartacea, direttamente nelle cassette della posta di tantissimi utenti Italiani. Se non avete ricevuto il volume sappiate che è comunque possibile consultarlo online o scaricarlo in formato pdf.

Il catalogo è consultabile online QUI, dal menu file si può scaricare il relativo file pdf. In alternativa lo si può sfogliare direttamente sul sito ufficiale Ikea.
Aggiornamento: qui trovate invece l'edizione 2013-2014.