The Space Cinema sconto sul biglietto di ingresso

Il sito per deals Groupalia offre una card con 4 biglietti di ingresso validi per tutte le sale italiane aderenti al circuito The Space Cinema.

La card ha un costo di 28€ spese di spedizione comprese. Con essa si ha diritto a 4 ingressi utilizzabili singolarmente o in un'unica soluzione, sia per spettacoli classici in 2D che in 3D. Non è nominativa, quindi è possibile prestarla o regalarla ad altre persone, inoltre è utilizzabile fino al 30 Ottobre 2013.

La carta prevede diverse modalità di utilizzo:
- Via web, l'utente accede al sito TheSpaceCinema e sceglie sala, film ed orario oltre ovviamente al numero di posti, al momento di pagare immette il numero della card ed il pin segreto comunicato all'atto dell'acquisto
- Casse automatiche, presso una di queste casse posizionate solitamente nei pressi del cinema si sceglie il film e si procede come sopra
- Via telefono, chiamando il numero a pagamento 892111

I biglietti eventualmente acquistati ma non utilizzati non sono rimborsabili, lo stesso vale per i biglietti residui all'atto della scadenza.

Opinioni, perché acquistarla - innanzitutto perché è conveniente, a conti fatti si pagano solo 7 euro per ogni ingresso, il risparmio è esiguo se paragonato al costo dei biglietti intrasettimanali, ma lo sconto diventa decisamente evidente se riferito a ingressi nel fine settimana (Domenica e Sabato), soprattutto se per spettacoli in 3D. L'altro vantaggio è quello di evitare la fila alla cassa.
L'offerta è accessibile da questa pagina di Groupalia, nel caso non fosse più attiva nel momento in cui leggete queste righe vi consiglio di iscrivervi comunque al sito dal momento che viene riproposta periodicamente.