Volantino offerte Lidl da scaricare in pdf o guardare online

Il volantino delle offerte periodiche dei supermercati o discount della catena Lidl, da visualizzare sul web o da scaricare in formato pdf per una comoda visione offline.

Lidl è una catena tedesca di supermercati diffusa in tutta Europa, suoi punti di forza sono i prezzi bassi, soprattutto per i prodotti con marchio esclusivo, e le periodiche offerte speciali. Specializzata in alimentazione, bevande, surgelati, frutta e verdura, articoli per la casa e per il tempo libero. Allo stato attuale questa catena conta circa 16.000 punti vendita.

In crescita anche l'apprezzamento da parte degli utenti. I prodotti con marchi esclusivi sono generalmente buoni ed offrono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Interessanti gli speciali a tema che permettono di mangiare cibi della tipica tradizione di diversi paesi: USA, Messico, Grecia ed altri. Infine la sezione degli accessori con articoli per la casa o gli hobby, alcuni capi di abbigliamento, prodotti di utilità generale ma anche libri e giochi.

Al pari di altri supermercati, Lidl propone periodicamente delle offerte speciali. Queste sono pubblicizzate principalmente attraverso un volantino cartaceo che viene recapitato nella cassetta postale di moltissime famiglie italiane.
Chi lo avesse perso oppure non ha modo di ricevere una sua copia, può consultare quello più recente ed aggiornato direttamente sul sito ufficiale del Volantino Lidl (richiede un browser web compatibile con Flash Player).
In alternativa lo si può scaricare in versione pdf da siti indipendenti.
VolantinoWeb è sempre molto aggiornato, in questo caso il volantino è diviso nelle sue varie sezioni con promozioni speciali, tutti i documenti sono consultabili online o prelevabili in pdf. Superprezzi prevede invece il solo download della versione pdf.
Infine vi segnalo l'applicazione per iPhone ufficiale di Lidl Italia, la quale permette di consultare le offerte anche in piena mobilità.