Offerta alimenti biologici per cani e gatti su Zooplus

Chiunque ami gli animali sa bene che affinché rimangano forti e sani è necessario che assumano cibo di qualità. Il negozio online Zooplus ha recentemente attivato una offerta che permette di acquistare prodotti biologici per cani e gatti a prezzi scontati, inoltre grazie ad appositi codici promozionali è possibile ottenere scatole di cibo umido Bio gratis.
Alimenti biologici, 100% naturali, certificati e formulati secondo i rigidi standard di qualità dell'agricoltura biologica utilizzando esclusivamente materie prime di alto livello. Esenti da componenti OGM e da residui di scarti industriali. Il cibo Bio è importante sia per l'alimentazione umana che per gli animali.

Cibo & Accessori per Animali da zooplus Sul sito Zooplus è da poco iniziata la settimana del Bio, un periodo di tempo in cui è possibile acquistare alimenti biologici a prezzi scontati. Questi sono raggiungibili cliccando sulla voce Mondo Bio nella colonna sinistra dell'homepage di Zooplus.
Inoltre utilizzando in fase di checkout il codice promozionale "BIO-DOG-13" si ottiene gratuitamente una scatola da 400 gr di cibo umido per cani Herrmanns Bio Menù Pollo con Carote & Riso.
Allo stesso modo usando il codice "BIO-CAT-13" si ottengono invece 2 confezioni da 100 gr di cibo umido per gatti Yarrah Bio Wellness Paté Salmone & Alghe.
Naturalmente è possibile usare un solo codice per volta. L'offerta con gli omaggi è valida purtroppo solo fino al 21 Maggio e comunque fino ad esaurimento scorte. Gli sconti sui prodotti Biologici dovrebbero invece rimanere tali per periodi più lunghi.