Nuvoryn compresse dimagranti, opinioni, prezzo

Nuvoryn è il nome di un prodotto dimagrante che ha origine in UK ma diffuso in molti altri paesi del mondo, Italia compresa. Si tratta di pasticche, pillole, capsule, con una formulazione di ingredienti atti a sopprimere la fame, bruciare i grassi e fornire energia. Utile per perdere peso e come coadiuvante nelle diete ipocaloriche. Ma funziona davvero? Fa dimagrire? Opinioni personali, testimonianze e recensioni di persone reali che hanno acquistato e provato il prodotto. Quanto costa Nuvoryn, dove acquistarlo.

Nuvoryn è una pillola dietetica con proprietà energetiche, dimagranti, e come soppressore della fame. Consigliata da alcuni medici ed utilizzata regolarmente da molti pazienti come aiuto nella perdita di peso, soprattutto in concomitanza di tradizionali diete ipocaloriche.
Questi i suoi ingredienti principali:

  • Tè verde - utile per ridurre il grasso corporeo, preziosa fonte di antiossidanti i quali combattono i radicali liberi e ritardano i processi di invecchiamento, fornisce energia ed accelera il metabolismo
  • Guaranà - sostanza stimolante, contiene caffeina e quindi accresce i livelli di energia
  • Damiana - anche questa accelera il metabolismo e fornisce energia, in più riduce l'appetito e favorisce la sensazione di sazietà
  • Yerba mate - l'infuso di questa erba è una delle bevande più diffuse in sud America, stimolante, fornisce energia grazie al suo contenuto in caffeina
  • Resveratrolo - antiossidante presente nel vino rosso, è il principale indiziato nel paradosso francese. Aiuta a bruciare il grasso e blocca la formazione di nuove cellule adipose, dona resistenza e, in generale, una migliore condizione fisica generale
  • Ginseng siberiano o eleuterococco - un adattogeno utile per migliorare lo stato di salute generale e combattere le situazioni di stress. E' inoltre una fonte di preziosi antiossidanti
  • Estratto di melograno - pulisce il sangue eliminando i trigliceridi ed evitando che essi si trasformino in cellule adipose

Si tratta insomma di una miscela di componenti che agiscono in sinergia in diversi ambiti relativi al dimagrimento e non solo. Riduce l'appetito, brucia i grassi, aumenta il metabolismo e permette quindi di bruciare più calorie.

Nuvoryn può essere assunto da uomini e donne in qualsiasi fascia di età. Non presenta rilevanti controindicazioni data la sua formulazione con principi attivi naturali. Ad ogni modo è bene verificare eventuali allergie, intolleranze o sensibilità verso uno o più dei suoi componenti.
La posologia prevede l'assunzione di 2 pillole al giorno, una al mattino ed una alla sera, durante i pasti oppure lontano da essi.

Interazioni ed effetti collaterali - al momento non sono stati rilevati interazioni con medicine o antibiotici, quindi può essere assunto anche in concomitanza con farmaci. E' sicuro per i diabetici ed in generale si può prendere durante la gravidanza, anche se in questo caso è preferibile consultare un medico. Data la presenza di caffeina, non è consigliato in presenza di patologie cardiocircolatorie o pressione alta.

Prezzo, dove acquistarlo
Nuvoryn può essere comprato in farmacie e parafarmacie specializzate, oppure nel sito ufficiale Nuvoryn italiano. Un flacone da 60 capsule, sufficiente per un mese, costa circa 40€. Acquistando più flaconi si accede a diverse offerte scontate.

Opinioni, funziona davvero?
Eh si, la domanda principe per questi prodotti è: fanno davvero dimagrire? Nuvoryn è abbastanza diffuso nel nostro paese quindi è possibile trovare diversi commenti e recensioni di persone che lo hanno acquistato e provato, anche per lunghi periodi.
Le promesse sono tante, guardando la sua formulazione è lecito attendersi effetti davvero straordinari. Le testimonianze in rete invece non riportano tanti successi, anzi... qualcuno sostiene che sia perfettamente inutile, anche assumendolo per lunghi periodi mantenendo la normale alimentazione non si ottengono risultati degni di nota. Gli unici che ne parlano bene descrivono effetti solo marginali, principalmente come aiuto nell'affrontare una tradizionale dieta. Insomma diminuisce un pochino il senso di fame ma nulla di più. Tra l'altro questo effetto sembra attenuarsi nel corso del tempo, qualcuno dichiara una fame addirittura aumentata a causa del Nuvoryn. Altri hanno lamentato problemi di insonnia derivanti dall'assunzione di caffeina con la pasticca serale. L'unico vantaggio è quello di avere una maggiore energia, ma quella si ottiene anche bevendo del comune caffè, bevanda che, per inciso, funziona come stimolante, permette di bruciare più calorie ma ovviamente mette anche fame.
Nel dubbio ho cercato recensioni anche in siti del Regno Unito, lo producono lì quindi magari gli utenti inglesi sono maggiormente soddisfatti, non fosse altro che per una questione patriottica. Inutile dire che anche in UK lo reputano inutile, qualcuno lo descrive senza mezzi termini come una truffa, soldi spesi senza ottenere alcun risultato.

C'è una sorta di garanzia soddisfatti o rimborsati, ma a quanto pare non è affatto semplice ottenere il rimborso per i flaconi rispediti indietro integri. Tempi di attesa lunghissimi e, in alcuni casi, nessun soldo ricevuto indietro.

Solitamente in queste condizioni ci si nasconde dietro l'efficacia variabile da persona a persona, su qualcuno funziona meglio e su altri molto meno. Ma in questo specifico caso, la quantità di recensioni negative è talmente elevata da non permettere neanche di prenderlo in considerazione. Insomma io non mi sento di consigliarlo.

In questo stesso sito abbiamo parlato di molti altri prodotti dimagranti con effetti o proprietà simili al Nuvoryn, ad esempio il Raspberry Ketone, l'African Mango ed il Caffè verde.