Unieuro codici sconto su climatizzatori e offerte su altri prodotti

Unieuro è il nome di una catena di negozi specializzati in prodotti elettronici, informatica, telefonia ed elettrodomestici. Nasce in Piemonte negli anni '60, nel tempo ha esteso la sua attività a tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita tra diretti ed in franchising.


Ma Unieuro è anche negozio online, questo è raggiungibile all'indirizzo www.unieuro.it. Il suo catalogo è abbastanza ampio e comprende diversi prodotti di elettronica di consumo: televisori, computer fissi e portatili, telefoni cellulari, smartphones, videocamere, macchine fotografiche digitali, elettrodomestici, climatizzatori e molto altro.
Inoltre alcune offerte sono fruibili solo online, quindi se siete alla ricerca del prezzo migliore per un particolare articolo, vi consiglio di tenere d'occhio la versione web di Unieuro.

Periodicamente vengono proposti codici sconto che permettono di risparmiare ancor più sui prezzi esposti. Ecco quelli attivi al momento:

  • CLIMAPORT5 - sconto del 5% su tutti i condizionatori e climatizzatori portatili, sono esclusi i prodotti pubblicizzati nel volantino
  • CLIMAFISSO10 - sconto del 10% sui climatizzatori fissi e ventilatori, anche in questo caso lo sconto non si applica ai prodotti in volantino
Tali discount codes non sono cumulabili e sono ovviamente utilizzabili esclusivamente nello shop online. Si possono inserire nell'apposito campo che appare durante la fase di checkout, prima del pagamento.
Vi consiglio di iscrivervi alla Newsletter Unieuro indicando il vostro indirizzo email, in tal modo avrete la possibilità di rimanere sempre aggiornati circa la disponibilità di nuovi codici sconto.

Sul sito è inoltre disponibile il volantino delle offerte, la copia identica di quello cartaceo distribuito nelle varie regioni italiane. Quello attuale è dedicato alla promozione Fuoritutto con diversi articoli scontati fino al 50%.