Reggiseni Bra Slim'n lift aire di Mediashopping, opinioni, prezzi migliori

Un reggiseno contenitivo modellante, snellente e comodo da usare. Si adatta perfettamente alla forma del corpo, valorizza il décolleté e garantisce un adeguato sostegno al proprio seno. Opinioni sul reggiseno Slim'n Lift Aire Bra di Mediashopping, dove trovare il prezzo migliore, alternative.

Abbiamo già parlato della guaina modellante snellente Slim'n Lift, ma questa linea comprende anche reggiseni. In particolare lo Slim'n Lift Aire Bra è un reggiseno contenitivo di nuova concezione. Realizzato allo scopo di garantire il massimo comfort e fornire al contempo un adeguato sostegno. Spalline morbide e larghe, tessuto traspirante, assenza di clip metalliche e cuciture, aderisce in modo ottimale al corpo e non lascia segni sulla pelle.

Si può usare sia di giorno che di notte. Si adatta pressoché ad ogni tipo di abito. Rappresenta un buon connubio tra stile e comfort. Realizzato con i seguenti materiali: 93% nylon, 7% elastan.

Gli Aire Bra vengono venduti da Mediashopping, chiamando i numeri che appaiono durante le televendite oppure direttamente dal sito ufficiale: Slim'n Lift Aire Bra.
Il costo attuale è di 49,90€ per la confezione da 3 reggiseni, salvo offerte speciali e lo sconto ottenibile con la carta VIP. Acquistandone 2 confezioni si risparmiano 20 euro complessivi.
Attenzione alla scelta della taglia, indicata in questo caso come quella delle magliette piuttosto che le misure classiche dei reggiseni.

Girovagando per altri negozi online in giro per la rete ho scovato alcune offerte a prezzi più bassi. Non saprei dire però se si tratta dello stesso identico prodotto o solo di copie che si ispirano ai Slim'n Lift originali.
Su Quellochetimanca la confezione da 3 costa 39€. Ce li ha anche ProdottiItalia ma il prezzo è identico a quello di Mediashopping. I costi migliori si trovano dai venditori Ebay cercando con le parole reggiseno slim'n lift. In alternativa potreste prendere in considerazione i reggiseni Rhonda di QVC o quelli sportivi che si trovano nei negozi dedicati tipo Decathlon.

E arriviamo alle opinioni. Ho cercato in diversi siti pareri, testimonianze e recensioni relative a questi reggiseni. Ebbene sembra trattarsi di buoni prodotti, nel senso che sono davvero comodi e non lasciano quegli antiestetici segni sulla pelle. Qualcuna dice che il tessuto è poco contenitivo e il prodotto risulta meno adatto per i seni più grandi. Altre invece, pur trovandoli molto comodi, li reputano non il massimo da un punto di vista puramente estetico, ma i gusti sono ovviamente del tutto soggettivi e comunque chi li acquista probabilmente non è alla ricerca di un capo sexy quanto piuttosto ad una soluzione comoda.