Etotalk vendita telefoni cinesi di alto livello

Negozio online cinese specializzato nella vendita di prodotti elettronici di livello medio e alto. Il top della produzione Made in China nel campo della telefonia mobile, smartphone Android e Tablet, anche prodotti introvabili normalmente in Italia. Informazioni e considerazioni su spedizioni, pagamenti, dogana. Opinioni sullo shop Etotalk.com.

Dalla Cina escon fuori prodotti in tutte le fasce qualitative a di prezzo, da quelli più economici fino alle produzioni di punta in grado di competere con i brand più famosi del mercato. Marchi come Lenovo, Pipo, Ramos, Huawei, Ainol, Meizu, Zopo o ZTE che, grazie ad attente politiche di prezzi e scelte qualitative, stanno facendosi conoscere in tutto il mondo.

Ma dove trovare telefoni cinesi di alto livello? Fortunatamente esistono diversi negozi online specializzati proprio nella vendita di elettronica di buona qualità.

 EtoTalk tratta diversi marchi cinesi di qualità, il catalogo è in continuo aggiornamento e presenta tutte, o quasi, le novità più importanti. I prezzi sono interessanti considerando la qualità dei prodotti proposti. Insomma, non ha telefoni cinesi generici da 2 soldi ma marchi importanti con precisi standard qualitativi, modelli che in ogni caso possono vantare un buon rapporto tra qualità a prezzo.

Ampio il ventaglio di modalità di pagamento. Possiamo affidarci al classico Paypal che permette di usare qualunque carta di credito in sicurezza, oppure i sistemi come Western Union o Webmoney, o ancora direttamente con carta di credito.

La spedizione può avvenire con posta semplice o mediante i corrieri EMS o DHL. Ciò è vero almeno in teoria, in un mio recente acquisto l'unica scelta possibile era DHL. Spedizione molto veloce e sicura, ma al costo di oltre 30$ per un singolo cellulare.

Opinioni
Un buon negozio per chi è alla ricerca di produzioni elettroniche cinesi di punta, presenta tutti i marchi più importanti nel settore telefonia e tablet. Prezzi buoni considerando la qualità degli articoli venduti. Pagamenti sicuri con Paypal e spedizioni veloci con corriere.
In ogni caso è sempre bene valutare la convenienza tenendo conto delle spese di spedizione e delle eventuali spese doganali. Acquistare un cellulare in Cina è a tutti gli effetti una importazione, e quindi soggetta ad eventuali controlli doganali con relativo pagamento di dazi.
Il negozio in se viene considerato affidabile, i prodotti sono coperti da una regolare garanzia anche se, in caso di problemi, potrebbe rendersi necessaria la spedizione del prodotto indietro con costi a carico del cliente.

Prima di ogni acquisto consiglio inoltre di controllare con attenzione le specifiche del prodotto a cui siamo interessati, ed eventualmente rivolgiamo nella stessa pagina del prodotto domande mirate circa le funzionalità e caratteristiche che ci interessano. Ad esempio: vogliamo necessariamente il sistema Android in Italiano? Quello specifico telefono accede al market ufficiale Play Store? e così via. Meglio una domanda in più prima dell'acquisto. Tra l'altro lo staff di Etotalk sembra molto attento da questo punto di vista, e si dimostra sempre pronto a rispondere ai propri clienti.
Molte funzionalità sono disponibili come servizi aggiuntivi da scegliere al momento dell'ordine. Allo stesso modo è possibile far preinstallare i software che ci interessano, rootare il telefono, scegliere configurazioni personalizzate o acquistare accessori.

Link negozio: EtoTalk
In questo stesso sito abbiamo descritto altri shop web che trattano tale tipologia di prodotti. Anybuying e Fastcardtech sono negozi plurimarca in cui trovare telefoni cellulari cinesi di alto livello. Zopomobile è invece uno store italiano che tratta i propri telefoni a marchio Zopo. Infine vi consiglio di guardare la pagina dedicata ai negozi online cinesi, molti dei quali con una vasta scelta di telefoni e tablet.