Magic Pants di Mediashopping. opinioni, prezzo

Pantaloni intimi con un doppio effetto, contenitivo modellante e massaggiate. Riducono pancia, fianchi, cosce e glutei, effettuano un massaggio continuo sulla pelle e innalzano la temperatura superficiale, contribuiscono a diminuire gli inestetismi della cellulite e permettono di indossare i nostri abiti preferiti donandoci un aspetto migliore, più sodo e tonico. Cosa sono e come funzionano i Magic Pants di Mediashopping. Sono davvero efficaci? Acquistarli al prezzo migliore.

In Inglese definiscono questi capi di abbigliamento come Underwear, biancheria intima da indossare sotto i vestiti. Ma in questo caso si tratta di un oggetto con uno scopo puramente funzionale oltre che salutistico, permettono di apparire immediatamente più belle, scolpendo le nostre forme e dando l'impressione di aver perso peso, o comunque di aver diminuito la nostra taglia.

I Magic Pants di Mediashopping sono dei pantaloncini in tessuto elastico da indossare sotto i nostri comuni abiti. Hanno una doppia azione benefica, contenitiva e massaggiante. Quindi permettono di modellare la silhouette snellendo pancia, cosce, fianchi e glutei.
Il tessuto tecnico in viscosa di bambù esercita inoltre una azione massaggiante grazie alle sue micro sfere di tormalina, contribuendo a diminuire gli effetti estetici della cellulite, a stimolare la circolazione ed a rendere la pelle più liscia ed elastica.
Il tessuto è molto sottile, si può indossare sotto gli abiti rimanendo quasi del tutto invisibile.
Composizione: poliamide 48%, poliestere 37% e elastane 15%. Questi pantaloncini sono lavabili in lavatrice al pari di molti altri capi.
Sono venduti da Mediashopping, li si può comprare chiamando i numeri che appaiono durante le televendite oppure direttamente dallo store ufficiale: Magic Pants.
Il prezzo è di circa 70 euro per 2 pezzi, disponibili nelle misure S, M, L e XL.

Opinioni
Capi di abbigliamento da indossare sotto i comuni abiti, offrono una funzione contenitiva e permettono quindi di rendere le nostre forme più compatte, omogenee. L'effetto estetico è quello di una riduzione della propria taglia rendendo al contempo il fisico più tonico e liscio, insomma permettono di indossare alcuni vestiti aderenti senza troppi problemi.
Questi strumenti sono utilizzati regolarmente da tantissime donne, l'importante è ricordarsi di averli indosso ed evitare di mostrarli a chicchessia. D'altronde, fino a che rimangono sotto i vestiti, sono praticamente invisibili, pertanto rappresentano un ottimo metodo per migliorare il nostro aspetto estetico in modo immediato e senza particolari rinunce.
Ovviamente hanno dei limiti, non fanno miracoli e non fanno realmente dimagrire, ma possono comunque risultare utili in moltissime situazioni.

Diffusi sul mercato ormai da diversi anni, i Magic Pants proposti da Mediashopping sono tecnologicamente avanzati, non presentano solo un effetto contenitivo ma anche una funzione massaggiante superficiale. Qualità elevata ed alta tecnologia ad un prezzo tutto sommato accettabile.

In alternativa potreste prendere in considerazione le guaine snellenti Slim'n  Lift Aire sempre di Mediashopping. Cercando con le parole Magic Pants sulla versione inglese di Ebay si trovano molti articoli con caratteristiche simili, magari non sono articoli dello stesso livello qualitativo, ma i prezzi sono decisamente convenienti.