NewBalance scarpe per uomo e donna ai prezzi più bassi

Migliori negozi e risorse online in cui acquistare scarpe per uomo, donna e bambino a marchio New Balance. Dove trovare sconti, offerte ed in generale i prezzi più bassi del mercato.

New Balance è un marchio prestigioso nella produzione di scarpe sportive, ma nel tempo ha esteso i suoi interessi anche nell'abbigliamento e nelle calzature per bambini. Azienda nata nel 1906, ha sede ufficiale a Boston, nel Massachusetts.
Apprezzo questo marchio in particolar modo per le sue produzioni Made in USA e Made in UK. Scelta lodevole in un periodo in cui tutte le grandi case del settore hanno completamente delocalizzato le loro produzioni verso i paesi asiatici, Cina, India e Pakistan in primis. Insomma se volete scarpe progettate e realizzate completamente in occidente, questo è il marchio da scegliere.

In realtà solo il 50% delle produzione attuale New Balance è Made in USA o England. Ma paragonato al 100% di Nike create in "NonSoDove" è comunque tantissimo.
Nel seguito elenco alcuni negozi online in cui è possibile acquistare scarpe e altri articoli NewBalance, spesso con sconti o offerte speciali.

Innanzitutto il sito ufficiale New Balance in cui è possibile visionare l'intero catalogo di questo marchio, con tanto di descrizioni dettagliate, caratteristiche, materiali e origini dei singoli modelli.

Per quanto riguarda l'acquisto, ho trovato degli ottimi prezzi su BuyVip. Si tratta in realtà di un Club online con sconti periodici su articoli di determinati marchi. Le vendite sono riservate agli iscritti. L'iscrizione è completamente gratuita e consiglio di effettuarla anche se la vendita del marchio NewBalance fosse terminata, in quanto tali prodotti vengono riproposti con una certa regolarità.

Grande scelta di modelli e prezzi interessanti su Zalando. Scarpe e abbigliamento per uomo, donna e bambino. Con spedizione e reso sempre gratuiti.
Altro negozio molto fornito è Spartoo. Scarpe sneakers per uomo e donna, felpe, magliette polo e sandali. Si trova di tutto, dai modelli più classici e storici del marchio fino alle ultime novità. Anche in questo caso spedizioni e reso sono gratuiti.

Infine vi consiglio di cercare su Amazon con le parole New Balance. Vasta scelta di articoli e prezzi convenienti. I prodotti venduti direttamente dallo store godono della spedizione gratuita.