Pirelli Pzero scarpe e abbigliamento ai prezzi migliori

Tutti conosciamo Pirelli come produttore di pneumatici per auto e moto, tale brand è noto anche per l'omonimo calendario annuale. Ma Pirelli porta tutto il suo bagaglio di conoscenze ed esperienze anche in altri campi, come l'abbigliamento e le calzature per uomo e donna. Perfetto connubio tra stile, alta tecnologia e resistenza.

Molte aziende tendono ad avere interessi trasversali, in campi anche molto diversi tra loro. E Pirelli è una di queste, famosa per le gomme da auto ma presente e molto apprezzata anche in altri ambiti merceologici. Nel seguito elenco alcuni negozi ed altre risorse online utili per comprare capi di abbigliamento e scarpe, per uomo e donna, ai prezzi migliori del mercato.

Innanzitutto è d'obbligo segnalare lo store ufficiale PirelliPzero. Qui trovate le nuove collezioni e, ovviamente, l'intero catalogo di calzature e capi di abbigliamento. I prezzi sono naturalmente quelli di listino, senza particolari sconti se non in occasione di saldi stagionali o promozioni speciali.

Parlando strettamente di scarpe, trovate una vastissima selezione di modelli su Zalando-Pirelli. Alcune sono in promozione con sconti che possono arrivare addirittura al 50%, magari sono modelli di una precedente collezione ma si tratta comunque di un'ottima opportunità di risparmio. Inoltre bisogna considerare che spedizione e reso sono sempre gratuiti, il prezzo dell'oggetto in vendita corrisponde esattamente a ciò che si paga.

Buoni prezzi e discreta scelta anche su Yoox. Qui trovate calzature ad abbigliamento, sia per uomo che per donna. I costi per la spedizione con corriere espresso sono comunque onesti.
Alcuni modelli di scarpe, classiche o sneakers, anche nello store Quellogiusto. I prezzi presentano un moderato sconto ma la spedizione è gratis per ordini superiori a 60 euro.
Vasta scelta e qualche prezzo scontato anche su Luxyuu, purtroppo la spedizione risulta gratuita solo per ordini superiori a 150€.