Bomboniere per matrimonio e regali personalizzati a prezzi bassi

Alcune risorse online utili per comprare bomboniere per matrimonio, battesimo, comunione, cresima, anniversari, feste di compleanno, laurea o altri eventi. Dove trovare i prezzi migliori.

Le bomboniere sono dei piccoli oggetti, tipicamente contenitori, che vengono consegnati in occasione di eventi speciali. Queste possono contenere dei confetti, in ogni caso si tratta di oggetti che hanno lo scopo di ricordare l'evento piacevole o il giorno di festa anche dopo molto tempo.

Alcuni le preferiscono classiche, contenitori in ceramica decorati e dipinti a mano, anche personalizzati con nome e data. Altri invece prediligono oggetti originali o con un tema ben preciso. Ad esempio le bomboniere ispirate ai più famosi personaggi di cartoni animati in occasione di prime comunioni o compleanni di bambini.

Qualunque siano i vostri gusti ed esigenze, nel seguito trovate alcuni links per risorse web utili all'acquisto di bomboniere.

Il negozio cinese Lightinthebox ha una vasta scelta di bomboniere e regali per diversi eventi. Alcuni oggetti sono personalizzabili con incisione al laser. Prezzi interessanti e disponibilità di articoli originali o quasi introvabili in altri negozi.

Altro negozio cinese online con Bomboniere è JJ's House. La scelta è meno ampia di Lightinthebox ma i prezzi sono comunque convenienti.

Passando sul versante italiano vi segnalo innanzitutto Ebay. In questa piattaforma moltissimi venditori propongono bomboniere ed accessori per il loro confezionamento. La scelta è semplicemente enorme e si trova davvero di tutto, dagli oggetti più semplici ed economici fino agli articoli di classe o di marchi famosi, in taluni casi sono previste anche personalizzazioni. Per identificare più facilmente gli articoli di vostro interesse vi consiglio di effettuare ricerche mirate con le parole bomboniere matrimonio, bomboniere battesimo e così via.

Il negozio Dettagliperfetti presenta una buona varietà di bomboniere, sia originali che classiche. I prezzi appaiono convenienti.

Su Progettowedding trovate bomboniere per nascite, sacramenti, matrimonio ed altri eventi. Interessanti le collezioni a tema con più articoli di uno stesso stilista, un modo per variare mantenendo al contempo uno stile omogeneo tra i diversi oggetti da regalare agli ospiti.

Lo shop Piccoleperle è maggiormente specializzato in bomboniere per bambini, con diversi articoli relativi a soggetti della Walt Disney o di altri cartoni animati.

Il negozio L'Aquilone presenta bomboniere per nozze, battesimi, anniversari, lauree, cresime e comunioni, articoli per testimoni, segnaposto ed accessori. Qui trovate diversi oggetti originali di design.

Ampia scelta anche su Confettarte e Matrimonio.it, quest'ultimo è ovviamente specializzato in articoli per il matrimonio.
Infine vi segnalo ABCbomboniere, ha un catalogo ben fornito in scatoline, sacchetti, astucci, nastri e bomboniere in vari materiali.