Acquistare tester di profumi originali al prezzo più basso

Migliori profumerie online per acquistare tester di profumi e eau de toilette per uomo e donna. I tester sono dei campioni non destinati alla vendita, utilizzati spesso dalle profumerie per far provare quella determinata fragranza ai clienti.

Sono le stesse case produttrici a provvedere una adeguata fornitura di tester. D'altronde si tratta di materiale promozionale, serve a vendere più prodotti. Non tutti i clienti sono disposti a compare a scatola chiusa. E se poi quel particolare profumo non piace? Se non è adatto alla nostra pelle?
Ecco, i tester servono proprio per evitare ciò. E un cliente consapevole di quanto acquista spende i suoi soldi più volentieri.

In teoria questi tester non dovrebbero essere venduti, tanto più che spesso sono disponibili solo nel grande formato da 100ml e mancano della confezione originale. Ciononostante diverse profumerie li propongono regolarmente, sia nei negozi fisici che sul web.

Perché acquistare i tester? Sicuramente perché si risparmia, a parità di contenuto si spende in media il 30-40% in meno rispetto al prodotto integro nella sua scatola originale. In taluni casi il risparmio può arrivare anche al 50% e più.
Di contro, la mancanza della scatola, non rende i tester adatti per regali ad altre persone.

Dove acquistarli? Come già detto, alcune profumerie vendono regolarmente i tester, magari evitano di pubblicizzare questa cosa ma, chiedendo espressamente...

Parlando strettamente di profumerie online, il web è pieno di negozi specializzati proprio nella vendita di profumi tester. Nel seguito un breve elenco di risorse utili in tal senso.

Testermania è molto fornito, profumi tester dei migliori marchi per uomo e donna. Qui trovate davvero molti prodotti ed i prezzi sono buoni. Pagamenti sicuri via Paypal e spedizioni veloci con corriere.

L'Outlet del profumo ha una discreta scelta di profumi per uomo e donna, sia retail scatolati che nei formati tester in scatola bianca. Prezzi interessanti e sconti che possono arrivare al 50% e più rispetto al normale prezzo di vendita.

Mister Tester (formalmente Profumi Grandi Marchi) vanta una buona scelta di tester dei nomi più noti del settore. Prezzi ottimi, talvolta i migliori del mercato. Qui trovate anche profumi originali, after shave, cosmetici, confezioni regalo ed altro. Interessanti anche le offerte periodiche.

La profumeria Fazzardi ha una scelta davvero ampia per uomo e donna. Vi si trovano tester di quasi tutti i marchi. Prezzi interessanti. Pagamenti sicuri con Paypal o secondo altre modalità. Spedizioni veloci tramite corriere.

Profumix appare come una normale profumeria, ma nella categoria tester-campionari presenta una buona varietà di tester per uomo e donna. Prezzi interessanti. Pagamenti con carta Postepay, via Paypal, bonifico bancario o in contrassegno. Spedizione gratuita per ordini superiori a 100€.

Onlytester presenta un sito meno funzionale ed è forse meno fornito rispetto agli altri. Ad ogni modi i prezzi proposti sono buoni.

Ideaprofumi ha una scelta limitata ma comunque vi si trovano prodotti interessanti, soprattutto a prezzi convenienti. Pagamenti anche con paypal e spedizioni in contrassegno.

Tester profumi con sconti a partire dal 50% su HP Profumerie. Discreta scelta. Pagamenti sicuri via Paypal. Spedizioni veloci con corriere espresso Bartolini.

La Rosa dei venti propone moltissimi prodotti, comprese alcune centinaia di tester dei migliori marchi. Prezzi in molti casi convenienti.

Se volete risparmiare ancor più potreste invece prendere in considerazione i profumi equivalenti. Non sono originali ma copie di qualità, realizzate da maestri profumieri allo scopo di replicare le stesse fragranze dei marchi più famosi. In taluni casi la somiglianza è davvero notevole.