Comfortisse Bra reggiseno elastico, opinioni, prezzo migliore

Reggiseno realizzato in materiale elastico, offre supporto e comfort, senza bretelle, cuciture né ferretto. Comodo da usare ogni giorno, anche per fare sport. Opinioni sul prodotto, cosa ne pensano coloro che lo hanno già acquistato e provato. Dove comprare Comfortisse Bra al prezzo più basso.

Il reggiseno svolge una funzione utilissima ma, in taluni casi, indossarlo appare quasi come una tortura. Le bretelle strette lasciano antiestetici e dolorosi segni, discorso analogo per le cuciture, poi il famigerato ferretto...
Ma le aziende produttrici di tale indumento intimo hanno effettuato ricerche e creato soluzioni atte a risolvere i suddetti problemi.

Comfortisse Bra è un reggiseno ricavato da un unico pezzo di tessuto molto flessibile, senza cuciture o chiusure di alcun tipo. Si indossa al pari di un toppino, molto comodo ed adatto a coppe di ogni misura.
Il tessuto elastico si adatta alla forma del seno ed offre un adeguato supporto, inoltre l'arricciatura nella parte centrale aiuta a tenerlo sollevato.
Molto facile la scelta della corretta misura dal momento che è quella normalmente usata per le magliette: S, M, L, XL e XXL.

Prezzo - Comfortisse Bra viene proposto durante le televendite ma può essere acquistato in diversi negozi online. Invero ne esistono alcune varianti, e non sempre è possibile distinguerle guardando unicamente le fotografie.

Il prezzo della televendita è di 59€ per 9 reggiseni in vari colori, costo a cui devono essere comunque aggiunte le spese di spedizione. Stesso prodotto nel negozio DMCshop. E questo è probabilmente il prezzo migliore che si possa trovare in giro, a conti fatti, 9 pezzi per 59 euro, corrispondono a circa 6 euro e mezzo per ogni singolo reggiseno.

Se volete provarli senza spendere tale cifra, su Giordanoshop o Ebay potete prenderne anche un solo pezzo per 10 euro circa.

Arriviamo quindi alle immancabili opinioni. I Comfortisse Bra sono presenti sul mercato ormai da diverso tempo, tra l'altro questi reggiseni vengono venduti un po' in tutto il mondo, quindi in rete si trovano moltissime recensioni che li riguardano.

Le testimonianze si dividono abbastanza equamente tra positive e negative.
Sono effettivamente comodi, qualcuno li reputa addirittura più confortevoli dei reggiseni sportivi, non lasciano segni sulla pelle, non provocano arrossamenti o irritazioni, a volte ci si dimentica persino di indossarli. Inoltre vantano un elevato rapporto tra qualità e prezzo.

Ma c'è anche chi si lamenta, in particolar modo per il mancato sostegno. Li descrivono come quasi perfetti per chi ha un seno piccolo, ma assolutamente non adatti per un seno più grande e pesante. Insomma, il supporto offerto non è affatto eccezionale. Qualcuna consiglia persino di indossarne due, uno sopra l'altro, specialmente quando si esce e si desidera apparire con un seno perfetto, sodo e alla giusta altezza.

In definitiva il prezzo è interessante, soprattutto se pensate di acquistare il set da 9 pezzi insieme. Se non avete un seno particolarmente generoso, Comfortisse Bra potrebbe essere una buona soluzione.

In alternativa, date un'occhiata anche al Bra Slim'n Lift Aire di Mediashopping.