Italian-coffee negozio online vendita caffè, opinioni

Store web ma anche boutique, espressamente dedicato al panorama del caffè, dalle macchine fino alle capsule compatibili con sistemi Nespresso, Lavazza Espresso Point, Blue e A modo Mio. Vasta scelta, prodotti di qualità e ottimi prezzi i suoi punti di forza. Opinioni personali, informazioni e recensioni sul negozio online.

L'Italia è il paese dell'amore per il caffè. Italian-Coffee porta questa passione nel mondo grazie al suo store online e la collaborazione con numerosi negozi fisici.

Lo shop web è accessibile all'indirizzo Italian-Coffee.biz. Al suo interno troviamo una vasta selezione di caffè, anche in grani nelle linee Bar, a marchio proprio oppure Illy, Borbone, Mokador, Pepe, Gimoka o le cioccolate Eraclea.
Cialde e capsule originali per sistemi Lavazza, Nespresso, Illy Uno, Caffitaly, Nescafe Dolcegusto, Bialetti e Espresso Cap. Ottimi prezzi e grande scelta di capsule compatibili con i principali sistemi Lavazza o Nespresso.
Infine una buona varietà di hardware, dalle macchine per il caffè fino alle caraffe filtranti, adattatori ed altri accessori.

Il pagamento degli ordini può avvenire secondo diverse modalità: transazione sicura con carta di credito via Paypal, bonifico bancario, postagiro, bollettino postale o contrassegno in contanti alla consegna.

La spedizione avviene mediante corriere espresso Bartolini, il tempo stimato è nell'ordine di 24/48 ore. Il costo è di 10€, ma sono previsti sconti per ordini di una certa entità.

Italian-Coffee vende anche attraverso il suo store Ebay. Interessante perché alcuni prodotti sono proposti scontati, in offerta, o comprensivi delle spese di spedizione.

Opinioni
Una scelta davvero ampia, ottimi prezzi specialmente sulle capsule compatibili. Pagamenti sicuri via Paypal e spedizioni veloci. In rete si trovano alcune recensioni e testimonianze specifiche per questo shop. Sono assolutamente positive e descrivono una buona qualità dei caffè proposti, velocità nell'evasione degli ordini, professionalità e competenza.
Lo Store Ebay vanta oltre 50 mila feedback, e un tale apprezzamento non può che essere sinonimo di serietà e competenza.
Personalmente sento di poterlo consigliare senza alcuna riserva.