Aspirapolvere Cleanmaxx 3000W di QVC, opinioni, prezzo

Aspirapolvere più potente di Cleanmaxx con i suoi 3000 watt, funzionamento pulito senza sacchetto, filtro hepa contro allergie e acari, filtro di protezione del motore, potenza regolabile. Prezzo, opinioni sul prodotto, alternative.

Cleanmaxx è una azienda tedesca specializzata nella produzione di elettrodomestici e strumenti per la pulizia in casa. Gli articoli di questa marca sono proposti dal canale di televendite QVC.

L'Aspirapolvere Hepa 3000 watt rappresenta il top di gamma della linea.
Funziona senza sacchetto. Sporco, peli e polvere sono raccolti in un contenitore di materiale plastico, estraibile e facilmente pulibile o lavabile. Potenza di aspirazione regolabile in base alle necessità e preferenze dell'utente. Doppio filtro, un primo agisce come protezione del motore, il secondo è un filtro hepa in grado di bloccare particelle ultrafini come i pollini ma anche acari ed altri allergeni.
Cavo elettrico di 4,5 metri con meccanismo di raccolta automatico. Tubo in metallo estensibile. Dotato di una nutrita serie di accessori: spazzola rotante per tessuti, spazzola per pavimenti e tappeti, spazzola mini e bocchetta turbo.
Disponibile nei colori oro o rosso.

Quanto costa - attualmente questo prodotto è proposto con un prezzo in offerta di 92,98€ più spedizione. Lo si può acquistare chiamando il numero che appare durante la televendita oppure direttamente dallo shop web di QVC: Aspirapolvere 3000W.

Opinioni
In questo stesso sito abbiamo descritto in passato il modello inferiore da 2000 watt. Questo da 3000W appare più potente, ha un numero maggiore di accessori e un serbatoio più grande. Nessuna preoccupazione sul fatto che i watt dichiarati si riferiscono al consumo, d'altronde la potenza è regolabile quindi possiamo adattare la forza di aspirazione alle nostre reali esigenze. Ovviamente se usato alla massima potenza risulta anche abbastanza rumoroso.

Non è specificato espressamente un funzionamento ciclonico, ad ogni modo non impiega alcun sacchetto ed è dotato di filtro hepa. Sullo stesso sito di QVC trovate diverse recensioni di clienti letteralmente entusiasti, descrivono una potenza davvero elevata e una grande facilità nello svolgere la manutenzione ordinaria (svuotamento contenitore polvere). Decisamente versatile grazie al grande numero di accessori, ottimo per raccogliere peli di cane e gatto in casa, sia sui pavimenti che sui tessuti di divani o letti.
Manca ancora una sufficiente casistica relativa all'affidabilità nel tempo ma, considerando la qualità media dei prodotti di tale marchio, credo che questo aspetto non desti particolari preoccupazioni.
Inoltre QVC vanta un ottimo servizio clienti, veloce ed efficiente.

Per i motivi sopra, mi sento di poter consigliare questo prodotto senza riserve. Molto potente, filtro Hepa, buona garanzia, ricca dotazione di accessori e recensioni positive. Insomma non si può sbagliare.
A mio personale avviso, è uno dei migliori aspirapolvere in questa fascia di prezzo o superiore.