Garcinia Pure capsule per dimagrire, opinioni

Altre pillole a base di estratto di Garcinia Cambogia con presunte e vantate proprietà dimagranti. Si tratta di un prodotto valido, efficace, permette davvero di dimagrire? Quali risultati posso realisticamente attendermi. Opinioni. Acquistare la Garcinia al prezzo più basso.

Sarà perché siamo in pieno periodo estivo e tutti vogliono apparire più belli, snelli, senza quegli antiestetici chili di troppo. Fatto è che il mercato sul web appare come un continuo susseguirsi di prodotti dimagranti che vantano incredibili capacità nell'ambito della perdita di peso.

Oggetto di questo articolo è l'integratore alimentare Garcinia Pure venduto dal sito inglese Evolution Slimming. Capsule contenenti Garcinia Cambogia pura al 100%, 1000 mg di estratto per ogni capsula titolato al 60% di HCA (acido idrossicitrico).
Il costo per una singola confezione da 90 pezzi, ovvero un mese di trattamento assumendo 3 cps al giorno, è pari a 50€. Si risparmia acquistando confezioni multiple, ad esempio il pack da 6 flaconi (450+90 capsule) costa 188 euro.

Opinioni, fa realmente dimagrire?
Prodotto un UK e proveniente da un negozio affidabile qual'è Evolution Slimming. Sono fornite sufficienti informazioni sugli ingredienti e la quantità di principio attivo (la percentuale di HCA è titolata).
Il contenuto di 1000 mg per capsula si riferisce a 100 mg di estratto con concentrazione 10:1.

Purtroppo questo articolo viene proposto anche da siti poco seri che si sbracciano al fine di elencarne le incredibili qualità. Al contempo agiscono come detrattori di prodotti concorrenti simili per cui non sono però affiliati, ovvero quelli su cui non guadagnano. Pratica decisamente scorretta. Alcune descrizioni sul Garcinia Pure sono in effetti fuori dal mondo e ogni logica, gli riconoscono proprietà benefiche che esulano ogni prova o evidenza scientifica.

E proprio questi siti e la percentuale di affiliazione sono corresponsabili dell'alto prezzo. Una confezione di Garcinia Pure costerà all'origine solo pochi euro, ma poi considerando il guadagno per chi lo vende e l'altissima commissione per chi pubblica link affiliati, il prezzo arriva ad una cifra considerevole, esagerata.
Per meglio comprendere questo aspetto, basta cercare Garcinia Cambogia su Ebay. Alcuni prodotti, pur di alta qualità e certificati, vantano una maggiore quantità di capsule, di Garcinia all'interno di queste e una percentuale superiore di principio attivo, e nonostante ciò costano meno della metà. Senza commissioni e intermediari i costi divengono naturalmente più convenienti.

Andiamo oltre il discorso prezzo. In questa pagina trovate molte informazioni su reali e presunte proprietà della Garcinia Cambogia.
Può effettivamente mostrare una sua utilità all'interno di un programma dietetico, ma risulta pressoché inutile senza un adeguato controllo dell'alimentazione. In definitiva, non pensate minimamente di risolvere i vostri problemi di peso con una compressa di Garcinia, nella peggiore delle ipotesi rischiate persino di ingrassare.
Soprattutto, non fidatevi mai di chi vende un prodotto elogiandolo a 360 gradi, senza elencare eventuali effetti collaterali, controindicazioni, limiti al suo utilizzo, commenti positivi e negativi.