Maison du Monde catalogo 2014 italiano da scaricare in pdf

Maison du monde è una catena di origine francese di negozi dedicati all'arredamento. Conta attualmente su 220 punti vendita in Europa. Suoi punti di forza sono l'attenta selezione di prodotti, fascino, qualità, nonché mescolanza di vari stili.

Diversi articoli realizzati artigianalmente in varie parti del mondo, spesso esclusivi, rigorosamente controllati dallo staff di Maison du monde. Una continua ricerca allo scopo di proporre sempre nuovi oggetti per arredare al meglio la nostra casa o giardino.

I cataloghi con proposte e offerte sono disponibili presso i singoli punti vendita. In alternativa potete reperirli in formato elettronico direttamente dalla sezione cataloghi del sito ufficiale Maison du Monde. Attualmente sono disponibili i seguenti:
- Collezione indoor 2014
- Catalogo outdoor 2014
- Catalogo Junior 2014

Cliccando su un singolo catalogo viene automaticamente visualizzato a schermo, in ogni caso è necessario un browser web compatibile con flash player.
Dal menù in alto si può andare sulla scheda PDF e scegliere di scaricare una singola pagina o l'intero catalogo sul proprio computer per una comoda consultazione anche offline. Qualora il vostro browser lo visualizzi invece di scaricarlo, una volta aperto basta cliccare con il tasto destro del mouse su di esso e selezionare la voce per salvarlo.
Qui il download diretto del catalogo principale in pdf (attenzione, file pesante 340 Mb).