Offerta Amazon 20 euro per libri universitari e professionali

Acquistando almeno un libro nelle categorie libri universitari e professionali nel periodo dal 29 settembre al 31 ottobre 2014 si riceve un buono da 20€ utilizzabile per un successivo acquisto di stampanti o computer portatili.

Tutti i volumi per cui vale tale offerta sono quelli raggiungibili da questa pagina. Fondamentalmente si tratta di tutti i testi venduti e spediti da Amazon relativi alle categorie: Medicina, Chimica, Architettura, Beni culturali, Filosofia, Matematica, Lavoro, Economia ed altri.



Offerta in qualche modo interessante, ma non eccezionale dal momento che per sfruttare il buono si deve necessariamente acquistare un computer o stampante a marchio HP o Acer, tra l'altro in un range di scelta abbastanza limitato.

C'è da dire che il solo acquisto di libri è vantaggioso dal momento che molti testi su Amazon presentano rilevanti sconti rispetto al prezzo di copertina. Inoltre per acquisti di importo superiore a 19 euro si ottiene la spedizione veloce gratuita. Poi questo bonus di 20 euro è solo un surplus.

In ogni caso conviene sempre cercare il prezzo migliore da più negozi. Ad esempio, facendo dei confronti, per alcuni titoli ho trovato costi più bassi da LibreriaUniversitaria.