Offerta materassi Fabricatore con lo sconto del 50%

Chi ha detto che per acquistare un buon materasso bisogna necessariamente spendere una fortuna? In questi giorni la fabbrica materassi Fabricatore propone una offerta che prevede l'acquisto di suoi prodotti in lattice o in memory foam con lo sconto del 50% sul normale prezzo di listino.

Fabricatore è una realtà italiana che, ormai da molto tempo, propone materassi di qualità a prezzi convenienti. Continua ricerca, uso di materiali di alto livello e garanzia di 10 anni i suoi punti di forza.

Sono venuta a conoscenza dell'offerta tramite una televendita, questa riguarda sia i materassi della linea Biobase che la linea Body Memory.

Biobase
Realizzato interamente in lattice antibatterico con garanzia di 10 anni, 2 anni per il rivestimento esterno in materiale anallergico e traspirante. 7 zone a portanza differenziata per garantire il massimo comfort.
Spessore complessivo 18 cm, di cui 16 cm di lattice. Sfoderabile e lavabile a secco. Densità media.

Body Memory
Questo presenta un doppio strato. Lo spessore complessivo rimane di 18 cm, ma su un lato troviamo 4 cm di memory foam e sull'altro 12 cm di lattice. In tal modo l'utente può scegliere su quale materiale addormentarsi in base alle specifiche preferenze o esigenze del momento o del periodo dell'anno.
7 zone a portanza differenziata, sia per il lattice che per il memory.
Rivestimento esterno sfoderabile e lavabile a secco. Garanzia di 10 anni.

I prezzi sono identici per entrambe le varianti. Si parte da 278€ per il singolo e da 398€ per il modello matrimoniale. Sono disponibili anche tagli a 1 piazza e mezza o su misura.

Interessanti gli omaggi: cuscino in memory per un buon supporto della zona cervicale, cuscino per aromaterapia in tessuto con Aloe vera e sacchetto interno con piante aromatiche.

Per l'acquisto, o per prenotare la dimostrazione senza impegno di un incaricato, basta telefonare ai numeri che appaiono durante la televendita oppure sul sito web Fabricatore Materassi.

Qui trovate invece maggiori informazioni generali sui materassi in memory foam.
Buon riposo a tutti.