Catalogo Mondoconvenienza 2015 in pdf

Il nuovo catalogo della catena Mondo Convenienza per l'anno 2015, da visualizzare online o da scaricare in formato pdf per una comoda consultazione offline.

Mondo Convenienza, la nostra forza è il prezzo. Questo lo slogan di una delle più importanti catene dedicate all'arredamento per la nostra casa.

Prodotti di qualità al giusto prezzo, grande distribuzione organizzata e servizi a misura del cliente, mobili a costi competitivi di produzione italiane ed estera. Questi sono i punti di forza di Mondo Convenienza.

Come molte altre catene di questo tipo, anche MC pubblica periodicamente un catalogo con l'intera sua offerta per accessori di arredamento e mobili per cucine, camere da letto, camere per ragazzi, divani, salotti e molto altro.

Tale catalogo è reperibile gratuitamente in forma cartacea nei punti vendita dell'azienda. In taluni casi viene anche recapitato per posta.
Chi non è riuscito a trovarlo può comunque consultarlo in forma elettronica. Nel sito ufficiale Mondoconvenienza troviamo il catalogo generale corrente (attualmente 2015) nonché volantini con estratti specifici per cucine, camere, divani e soggiorni.

La visualizzazione online apre le pagine direttamente sullo schermo del computer, o display di tablet e telefoni. Possiamo inoltre stampare una singola pagina o salvare in pdf un numero di pagine a nostra scelta. Utile anche la ricerca per parole chiave per individuare al volo un prodotto conoscendone il nome.
In alternativa possiamo scaricare gli interi documenti in formato pdf (da computer click con il tasto desto sul link, e poi salva link con nome). Una volta salvati, possiamo aprirli e consultarli anche se non disponiamo di una connessione internet.

Il catalogo è altresì utile per effettuare ordini telefonici a distanza. Basta contattare l'apposito numero verde comunicando il codice prodotto e la pagina in cui è descritto. Gli operatori sapranno poi dare tutte le informazioni e guidarci nell'acquisto.

Vi segnalo infine l'offerta attuale che prevede uno sconto del 15% per festeggiare i primi 30 anni di attività. Una buona occasione per risparmiare ancor più. La promozione rimarrà valida fino al 31 marzo 2015.