Slenlux jeggings, opinioni e prezzo

Pantaloni aderenti che agiscono come una guaina modellante e snellente. Estetica simile ai migliori Jeans alla moda ma con l'effetto di apparire più magre mettendo in risalto le nostre curve. Opinioni sul prodotto. Si tratta di un articolo valido? Considerazioni personali. Prezzo.

I Jeggings sono tecnicamente dei fuseaux o pantaccollants. Quando indossati, presentano però una estetica simile ai Jeans elasticizzati. D'altronde la parola deriva da una fusione tra Leggings e Jeans. Trattasi insomma di pantaloni capaci di aderire al nostro corpo quasi come una seconda pelle. Capi di abbigliamento molto di moda in questi anni.

Gli Slenlux Jeggings sono senza bottoni, cerniere o cuciture. Tutto ciò che si vede esternamente è disegnato, in pratica ha uno scopo unicamente estetico ma non funzionale. Il tessuto Redutech applica pressione nei giusti punti allo scopo di tonificare e rimodellare all'istante la silhouette.

Efficaci nel ridurre il girovita e gli inestetismi della cellulite, snelliscono le cosce e sollevano i glutei. Risultano comodi da indossare grazie al tessuto morbido come la seta e capace di far respirare adeguatamente la pelle. Utilizzabili per incontri formali e per tutte le normali attività. Lavabili in lavatrice. Nel tempo non perdono le loro caratteristiche elastiche.

Proposti durante alcune televendite. Il prezzo di vendita è di 49,99 euro per 3 paia in diversi colori. Disponibili nelle tagli S-M, L-XL e XXL-XXXL. Volendoli acquistare online, li si trova sul sito Slenlux, Slenlux-Jeggings, Shop-channel, BCTV, Shop Television, oppure su Ebay: Slenlux Jeggings.
Invero, in qualunque sito li si vada ad acquistare, attualmente il prezzo appare invariato.

Opinioni
Tre pantaloni elasticizzati con effetto Jeans per 49,90€. Praticamente poco più di 15 euro al paio. Considerando il costo, a prescindere da tutto il resto, comunque appare come un buon affare.

Chi è interessato a tale prodotto probabilmente tiene in grande considerazione la sua efficacia in termini di effetti estetici. E qui abbiamo qualche dubbio. Alcune tra coloro che li hanno già acquistati e provati descrivono risultati del tutto simili ad altri leggings, quindi nulla di speciale.

Magari sono perfetti per coloro che già hanno delle linee invidiabili, praticamente le modelle visibili nelle pubblicità. Ma meno adatti per le più formose. Insomma, l'effetto contenitivo sarebbe ben poco avvertibile su coloro che manifestano "rotondità" in più.

Inoltre, durante la televendita e nei siti in cui vengono proposti, non si fa alcuna menzione alla loro origine. Chi produce questi tessuti? Si tratta di prodotti generici made in china oppure con una storia e ricerche alle spalle? Abbiamo garanzie per le proprietà anallergiche? Quali materiali vengono realmente impiegati? In mancanza di tali informazioni non possiamo certo considerarli di alto livello.
A voi la scelta.