Phen375 per dimagrire, recensione

Capsule con formulazione naturale atta a coadiuvare la perdita di peso, aumentando il metabolismo e diminuendo l'appetito. Si tratta di un prodotto efficace, funziona? Quali risultati posso ragionevolmente attendermi.

Realizzato con qualità farmaceutica in laboratori riconosciuti dalla FDA. Phen375 è un integratore che può aiutarci nell'atto di dimagrire, accelerando il metabolismo e diminuendo l'appetito.

Phen375 Il chiaro obiettivo è quello di replicare, almeno in parte, l'efficacia del vecchio Phentemine, farmaco anoressizzante non più in commercio. Ma senza effetti collaterali o controindicazioni. Trattasi insomma di un integratore con formulazione naturale adatto quasi a tutti.

Questi gli ingredienti. Carbonato di calcio, cromo picolinato, citrus aurantium, L-carnitina, caffeina e capsaicina.

Tale composizione risulta efficace in vari ambiti.
Aumenta il senso di sazietà e riduce l'appetito, quindi permette di mangiare meno spesso e con porzioni più piccole, inoltre placando l'appetito permette di seguire più facilmente una dieta ipocalorica.
Aumenta il metabolismo, il fabbisogno calorico del nostro organismo è accresciuto, così come la temperatura corporea, pertanto si creano le condizioni più utili per dimagrire evitando le situazioni di stallo tipiche delle comuni diete.
Facilita lo scioglimento dei grassi, spingendo il fisico ad utilizzare questi piuttosto che altri tessuti per ricavare energia.
Dona energia. Eh si, molte diete provocano stanchezza fisica e mentale. Caffeina e citrus aurantium (arancia amara) permettono invece di sentirsi attivi, pieni di vitalità e buon umore, rendendo il dimagrimento più facile e meno stressante.

Phen375

Ogni flacone contiene 30 capsule. Tenendo conto della posologia di una capsula al giorno, è sufficiente per un mese di trattamento. Il singolo flacone costa circa 66€, ma acquistandone 3 si risparmia dal momento che il quarto è gratis. Insieme all'acquisto viene fornito un programma dietetico.

Opinioni
Tra gli integratori volti al dimagrimento, Phen 375 rientra nella categoria dei multi ingrediente. La formulazione ha lo scopo di replicare in qualche misura gli effetti del vecchio medicinale anoressizzante Phentemine, ma senza i suoi effetti collaterali.


Sulla carta appare come l'integratore perfetto. Formulazione naturale, pochi o nulli effetti collaterali. Toglie l'appetito e permette di bruciare più calorie, in tal modo posso dimagrire velocemente e senza soffrire molto.
Ad onor del vero i risultati migliori si ottengono impiegando Phen375 in contemporanea ad una dieta dimagrante, meglio ancora se associata ad un minimo di attività fisica. Tutto compatibilmente alle proprie condizioni di salute.

In un altro articolo su questo stesso sito lo avevo descritto in termini generici nutrendo seri dubbi sulla sua efficacia. Ma poi l'ho provato, grazie ad una amica, e devo riconoscere che una sua valenza ce l'ha.

In ogni caso, insieme al Phen375 ho seguito una dieta, e non saprei dire in quale percentuale i meriti vadano all'uno o all'altro. L'effetto maggiore riguarda forse la continuità nella perdita di peso. Con la sola dieta dopo un po' di tempo si dimagrisce molto meno, il corpo impara a consumare poche energie, a risparmiare. Ma con questo integratore e un po' di attività fisica sono riuscita a mantenere il metabolismo su buoni livelli.

Euforia nei primi giorni, vedere il peso sulla bilancia scendere dona indubbiamente grandi soddisfazioni. Con lo scorrere del tempo i risultati rimangono comunque apprezzabili. L'energia aumenta? Sicuramente non cala, e ci si sente sempre motivati e consapevoli di fare passi in avanti. In queste condizioni il controllo sull'alimentazione non appare affatto come un sacrificio. Magari è solo un fatto psicologico eh, ma è bello intravedere gli obbiettivi e camminare per raggiungerli.

In un'altra pagina di questo stesso sito trovate un corposo elenco di integratori per dimagrire, alcuni efficaci ed altri un po' meno, ma tutti corredati da dettagliate descrizioni e considerazioni personali basate su prove reali.