Kiabi abbigliamento, opinioni, codice sconto

Negozio online e catena di punti vendita fisici dedicati all'abbigliamento per donna, uomo, bambini e bambine. Grande scelta e prezzi convenienti i suoi punti di forza. Opinioni sulla qualità dei prodotti. Informazioni su pagamento e spedizione.

I negozi Kiabi sono particolarmente noti ai genitori che vogliono trovare abiti ed accessori per i propri figli, in qualunque taglia o fascia di età. Ma il suo catalogo comprende anche capi di abbigliamento per uomo e donna, intimo, scarpe, borse e molto altro. Interessante la disponibilità di taglie forti.


Presente su parte del territorio nazionale con una ventina di punti vendita fisici. In alternativa possiamo farvi acquisti dal negozio online, nella comodità di casa nostra.

Elemento di sicuro interesse sono i prezzi bassi, spesso inferiori a quanto sarebbe necessario spendere per acquistare un capo di analoga qualità di altra marca.
Inoltre propone sconti periodici e saldi stagionali. Al momento ha una vasta selezione di capi in promozione con riduzioni fino al 70%.

In ogni caso, per quanto riguarda il negozio online, possiamo sfruttare alcuni codici sconto per risparmiare ancor più. Questi alcuni dei più utili del 2015:
FRESCO15 - ulteriore sconto del 15% sugli articoli in saldo
WKIABI15 - sconto del 10% su tutto il catalogo, ad eccezione degli articoli già in promozione o le esclusive web

I codici devono essere immessi nell'apposito campo Codice Promozionale che appare quando visualizziamo il carrello. Non sono cumulabili, ciò significa che ne possiamo sfruttare solo uno per volta. A noi la scelta su quale risulta più conveniente.

Il pagamento degli ordini può avvenire direttamente con carta di credito, mediante il sistema sicuro Paypal oppure in contrassegno. In quest'ultimo caso è previsto un esborso supplementare di 3,90€.

La spedizione avviene con corriere espresso Bartolini. Il costo standard è di 5,90€, ma diventa gratuito per importi con valore di almeno 30 euro. I tempi di consegna sono solitamente di 10-12 giorni, probabilmente perché la merce viene inviata dalla Francia.

Arriviamo infine alle Opinioni.
Kiabi è solitamente considerata un'ottima risorsa per gli acquisti di abbigliamento per tutta la famiglia, buone offerte e elevato rapporto tra qualità e costo.
Molto apprezzati i capi premaman e quelli per bambini. Gli articoli sono validi, con tagli e colori alla moda. Ma ce ne sono alcuni meno gradevoli.

Considerato buono il servizio resi e la comunicazione post vendita. Ottimi per risolvere gli eventuali problemi che possono presentarsi con gli acquisti a distanza.

Insomma, come si intuisce da quanto espresso sopra, apprezzo Kiabi, lo reputo affidabile e non esito a consigliarlo ad altri. Magari se avete modo di acquistare in un negozio fisico, toccate con mano e valutate personalmente la qualità del singolo prodotto.