Zaino scuola Minion Cattivissimo me

Cattivissimo Me è il titolo di un film di animazione il cui protagonista, uno scienziato pazzo, decide di conquistare il mondo grazie alle sue improbabili ma geniali invenzioni. I minions sono i suoi scagnozzi, creature completamente gialle dalla vaga forma umanoide.


Proprio i minion sono diventati i personaggi più apprezzati dei due film Cattivissimo Me finora usciti, al punto che questa estate verrà distribuito un ulteriore titolo spin-off che li vede direttamente come protagonisti.

Sono carini e divertenti, a volte goffi e maldestri, ma sempre straordinari e molto simpatici.
Con la loro forma buffa, le vocine e i versi acuti non possono che far tenerezza.
La stragrande maggioranza del merchindising legato al film riguarda proprio questi esserini.

Tra i numerosi articoli "minion" dedicati alla scuola troviamo ovviamente zaini di varia forma e dimensione. Si possono acquistare nei negozi di giocattoli, ipermercati e alcune librerie particolarmente fornite.

Parlando strettamente di negozi online, troviamo tante offerte a prezzi interessanti su Ebay: Zaino Minion. I modelli più semplici si prendono addirittura per circa 10 euro, ma già intorno ai 20 euro possiamo comprare quelli con effetto tridimensionale che ricalcano la forma di un minion. Sempre sulla stessa piattaforma cercando con le parole Scuola Minion visualizziamo tante offerte per astucci, diari, quaderni e penne Cattivissimo Me.

Buona scelta di articoli Minion Scuola anche su Amazon. Qui trovate cartelle, zaini e borse, ombrelli, giocattoli, diari, set scolastici ed altri articoli di cancelleria. Prezzi solitamente convenienti, con interessanti sconti rispetto ai costi degli stessi oggetti acquistati nei normali negozi fisici.

Segnalo inoltre il negozio Pupazzidalegare, con una buona disponibilità di giochi, peluche e zaini a tema Minion.